Quest’anno COTRIL ha pensato a un concorso speciale per aiutare il parrucchiere nel sell out e per premiare le sue clienti più affezionate.
Parteciparvi è molto semplice, basta acquistare dei prodotti di trattamento COTRIL in formato rivendita. Per ogni prodotto acquistato la cliente riceverà una cartolina gratta e vinci… più si compra e più si vince!
A questo punto, grattando la cartolina e inviando il codice al numero indicato, le fortunate vincenti riceveranno subito un messaggio che spiegherà loro come ricevere uno dei premi instant win in palio, cioè 100 borracce firmate Mama Wata & Cotril oppure 2 monopattini elettrici.

Ma la sorprese non finiscono qui: se non si è vinto il premio instant win si potrà, comunque, partecipare all’estrazione finale e vincere un iPhone 11 PRO e un AppleWatch Series 5. A vincere questi esclusivi premi sarà anche il parrucchiere che ha venduto la cartolina vincente.

Infine, dopo aver acquistato un prodotto di trattamento Cotril da rivendita a scelta si potrà partecipare a una seconda estrazione, in palio 50 kit di prodotti travel size.

Ecco i facili step da seguire:

• seguire il profilo ufficiale Instagram @cotrilspa
• postare lo scatto col prodotto sul proprio profilo pubblico Instagram
• taggare @cotrilspa e inserire l’hastag #cotrilsummer

Commenti