Novità dalle aziende.
Dai Laboratori della SOCO SpA arriva la novità uomo di Axenia: Axenia 3′ For Man, una colorazione pensata esclusivamente per gli uomini, un servizio di colorazione in gel senza ammoniaca che agisce in soli 3 minuti garantendo un risultato altamente professionale ed estremamente naturale e discreto.

Il mercato del colore per il target maschile è in forte crescita e coinvolge tutti gli uomini dalle diverse esigenze: chi sceglie di cambiare look per stupire, per piacere e per piacersi, chi invece desidera mascherare i primi capelli bianchi o ringiovanire i capelli “sale&pepe”.

Per     questo Axenia, marchio SOCO Spa dedicato alla colorazione professionale,  presenta un’importante novità nel mondo della colorazione maschile: la linea 3’ For Man.

Sono ancora molte le resistenze da parte del pubblico maschile verso le colorazioni: l’imbarazzo di una tintura totale troppo evidente e riconoscibile, un risultato troppo artificiale dall’affetto “parrucchino”, gli indesiderati viraggi rosso arancio stile “pel di carota” che spesso si presentano dopo i primi lavaggi, il timore di un prodotto aggressivo che possa intaccare e alterare la struttura dei capelli e perfino la perdita di tempo legata ai tempi di posa delle tinture. E’ quindi fondamentale non utilizzare le colorazioni femminili sul capello maschile che per natura è diverso da quello femminile. Occorre un trattamento specifico pensato unicamente per l’uomo che sappia rispondere alla sue esigenze.

Per questo i laboratori SOCO Spa hanno sviluppato questa modernissima gamma di colorazione tutta al maschile  formulata tenendo in massima considerazione le esigenze estetiche del mondo maschile e le caratteristiche del capello dell’uomo.  Axenia 3’ For Man è infatti l’innovativo servizio di colorazione in gel senza ammoniaca che agisce in soli 3 minuti garantendo un risultato altamente professionale ed estremamente naturale e discreto, senza effetto ricrescita e senza viraggi di colore indesiderati nel tempo.

Si tratta di una colorazione istantanea che si applica direttamente al lavello senza perdite di tempo in salone, ed è inoltre così delicata da poter essere utilizzata anche su capelli fragili e stressati o in presenza di diradamento. Effetto naturale e professionale senza viraggi di colore, formula delicata e tempi veloci di posa: ecco le risposte alle resistenze degli uomini verso la colorazione!

Il successo della gamma Axenia 3’ For Man si deve alla sua formulazione specifica a base di :
–    MICROPIGMENTI COLORANTI ad effetto istantaneo: permettono una colorazione perfettamente bilanciata con materie prime di alta qualità che garantiscono uno scarico graduale nel tempo senza effetto ricrescita e viraggi di colore indesiderati;
–    PRINCIPI ATTIVI NATURALI ad azione anti-age: l’estratto di Ginseng svolge un’azione tonificante ed energizzante sulla struttura capillare rinforzando lo stelo del capello, l’estratto di Eucalipto garantisce un perfetto comfort di applicazione anche sulle cuti più sensibili senza sgradevoli effetti irritativi.

La gamma si compone di 6 diverse nuances dai riflessi freddi da scegliere a seconda dell’effetto desiderato o da miscelare  tra loro per ottenere diverse sfumature:
–    gamma GRIGI:  3,11 Piombo; 4,11 Titanio; 6,11 Argento;
–    gamma NATURALI:  3,0 Castano Scuro; 4,0 Castano; 6,0 Biondo Scuro;

Modo d’uso: come ringiovanire in 3 minuti:
Preparazione: miscelare in un flacone applicatore 40 ml di Axenia 3’ For Man Ossidante 20 volumi e una bustina monodose da 40 ml di Axenia 3’ For Man (rapporto 1:1), agitare bene e procedere immediatamente con l’applicazione.
Applicazione: direttamente al lavello bagnare i capelli e con il flacone applicatore distribuire velocemente il gel colorante su tutta la capigliatura.
Il risultato colore è progressivo e personalizzabile a seconda dei tempi di posa.

Risciacquo: risciacquare abbondantemente e procedere ad uno shampoo con Axenia Shampoo Post Color.

CONFEZIONE:
–    Gel colorante in astuccio da 3 bustine x 40 ml;
–    Emulsione ossidante da 20 volumi in flacone da 1000 ml

Commenti