Novità dalle aziende

Profession NO AM Color: il nuovo approccio alla colorazione Ammonia Free  di Indola

 

Oggi i consumatori sono sempre più esigenti e vanno alla continua ricerca dei prodotti più performanti e più innovativi, specialmente nel settore della bellezza e dei capelli. Qualcosa sta cambiando anche nel mondo dorato di Hollywood: le celebrità evitano trattamenti per la pelle invasivi come il botulino, prediligendo alternative più delicate.

La stessa rivoluzione attraversa il settore della colorazione per capelli, che inizia a offrire prodotti per la colorazione permanente privi di ammoniaca. Per questo Indola ha studiato una nuova generazione di prodotti e trattamenti che assicurano una maggiore cura garantendo risultati sempre eccellenti.

L’innovazione della colorazione professionale di Profession by Indola parte dalla formula che è stata arricchita con nuovi elementi liquidi: il rivoluzionario approccio ‘idratante’ alla colorazione permanente può ora competere con i migliori prodotti professionali disponibili sul mercato.

La nuova linea Indola Profession NO AM (NO AMmoniaca) Color,è la nuova colorazione professionale che unisce colorazione permanente priva di ammoniaca a tutti i benefici di delicata idratazione e cura.

Il segreto della formula sta nelle molecole Moisture-Care, che idratano lo strato più profondo del capello: con la loro azione legante, potenziano la naturale capacità del capello di mantenere l’idratazione, riducendo al minimo lo stress derivante dalla colorazione. Risultato: i capelli hanno un aspetto incredibilmente brillante e vitale, equilibrato, lucido e idratato più a lungo . L’assenza di ammoniaca, inoltre, permette una gradevole applicazione del prodotto che risulta inodore, una novità questa,  che sarà sicuramente apprezzata da parrucchieri e clienti.

Con 35 sfumature schiarenti Natural, Fashion e Blonde tutte da scoprire e provare, Profession NO AM Color copre fino al 100% dei capelli bianchi grazie alle combinazioni di coloranti ossidativi che garantiscono un colore intenso con alterazioni minime, anche nella formula priva di ammoniaca. Inoltre, la gamma di colori Profession si arricchisce di nuove tonalità NO AM, attualmente non disponibili nella linea Profession PCC classica. Profession NO AM Color mantiene inoltre lo stesso sistema di numerazione della gamma Profession PCC tradizionale.

Commenti