Riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

Si chiama Mini Curl ed è l’arricchiacapelli firmato UKI dalle altissime prestazioni e dimensioni ridotte.

Si avvicinano le vacanze estive e UKI International va incontro alle esigenze di chi, anche in spiaggia, non vuole rinunciare all’acconciatura perfetta. Ecco quindi sul mercato Mini Curl, un arricciacapelli creato da Bicube Design, caratterizzato da altissima tecnologia ed estrema praticità.

Con i suoi 24 mm di diametro e i suoi 22 cm di lunghezza l’arricciacapelli Mini Curl è perfetto per ogni occasione. Permette di risparmiare sugli ingombri e rappresenta la soluzione ideale per le vacanze estive. Il sistema di riscaldamento ptc consente di raggiungere la temperatura in pochi minuti e il cavo rotante a 360° rende molto più agevole il suo utilizzo.

L’arricciacapelli rende brillanti e setosi i capelli grazie alla tecnologia UKI Tourmaline che emettendo una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi fissa nei capelli un’ idratazione naturale.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

110V – 60 Hz / 230 V – 50Hz

diametro 24 mm

sistema di riscaldamento ptc per raggiungere la temperatura in pochi minuti

temperatura fino a 180°

cavo rotante a 360°

doppio voltaggio 110 V e 230 V

cavo di 3 metri

tecnologia UKI Tourmaline

due colori disponibili: White e Pink

Costo: 39,00 €

UKI INTERNATIONAL

 

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group – il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty – che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sia storia dalla stessa Maletti.

 

Commenta qui

Commenti