Hai un appuntamento importante? Divertiti a sorprendere! Attraverso un breve test, scoprirai in pochi istanti come valorizzare al massimo il tuo viso. Diego Dalla Palma ha pensato proprio a tutto: vorresti imparare a truccarti? All’interno della nuova applicazione Crea il tuo Stile, troverai una sezione dedicata all’auto make up: potrai realizzare tantissimi look diversi, e perché no, condividerli con i tuoi amici attraverso i maggiori social network. Vuoi essere cool? È semplicissimo… da metà novembre su App store. Prossimamente anche in versione iPad.

logo creailtuostile

Diego Dalla Palma a portata di un touch…

Diego Dalla Palma entra ufficialmente nel mondo di Apple. A partire da metà novembre su App store è disponibile la nuova applicazione “Crea il tuo Stile” a cura di Diego Dalla Palma. Crea il tuo Stile nasce dalle diverse esigenze delle donne di oggi: il risparmio di tempo, il look sempre impeccabile e la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata dall’esperto d’immagine più autorevole d’Italia.

Un progetto importante e innovativo nel quale hanno investito leader del settore beauty come Tenacta Group (Imetec), Alfaparf Group (Alfaparf – Dibi Milano) e Mediterranea (Fratelli Carli), sempre pronti a cogliere le novità e le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Crea il tuo Stile è un dispositivo rivoluzionario che ti permetterà di avere dei suggerimenti a tutto tondo dal look maker italiano per antonomasia.

Possiedi un iPhone o un iPad? Con Crea il tuo Stile avrai sempre una consulenza personalizzata a portata di un touch: da ora in poi il make up cambia volto. Dovunque ti trovi e in pochi secondi, potrai scegliere tra i molteplici look studiati da Diego Dalla Palma quello più appropriato per la tua tipologia e per l’occasione.

Crea il tuo Stile è un’applicazione innovativa, semplice e facile da usare, che consente di entrare nel panorama espressivo del make up Diego Dalla Palma.

Grazie a un’interfaccia grafica essenziale e intuitiva, in pochi touch è possibile avere una consulenza virtuale e personalizzata dall’Image Maker più autorevole d’Italia e riprodurre il trucco suggerito direttamente sulla propria foto.

Partendo da un breve test indispensabile per individuare la propria tipologia in base ai lineamenti, al colore delle pelle e dei capelli, si procede nel percorso che, in relazione all’età e allo stile desiderato, indica quale look è preferibile scegliere. Grazie a “maschere virtuali” e poligoni di allineamento”, la visualizzazione è straordinariamente verosimile e la realizzazione, guidata attraverso una scheda tecnica di applicazione, incredibilmente veloce.

Oltre alla funzione Crea il tuo Stile è prevista una parte ludica per divertirsi giocando con i colori: Crea il tuo Make up. In questa sezione, dedicata all’auto make up, si possono realizzare decine di look differenti in assoluta libertà utilizzando le palette colori di maggiore tendenza e condividerli attraverso i maggiori social network.

Crea il tuo Stile, è un’applicazione userfriendly, indispensabile per avere un look impeccabile sempre e dovunque: l’innovazione tecnologica a supporto della bellezza.

Crea il tuo Stile non è unicamente make up: nei prossimi mesi, l’App si arricchirà di ulteriori esclusivi upgrade finalizzati alla consulenza d’immagine a 360 gradi.

Coming soon: versione iPad.

 

Commenti