Expression of Style: Toni&Guy inaugura la stagione PE 2010 all’insegna dello stile, del talento e della classe, dando forma a una bellezza naturale, per esaltare le peculiarità e il carattere di ogni donna. 
victoriana_a4-bs-6145


Passato l’inverno, i tagli assumono forme e lunghezze più sciolte, dall’aspetto più vissuto: nuovi tagli versatili, senza perdere di vista le indicazioni preziose che giungono dalla moda. Gli Style Expert Toni&Guy ci svelano le nuove tre creazioni per una primavera al top.

A-Symmetry / Gioco di lunghezze
Questo taglio è adatto a chi vuole dare un certo movimento alla silhouette del proprio hairstyle: le linee infatti sono asimmetriche, disegnate però in modo graduale e dolce, e il punto focale dell’haidressing è la parte anteriore del taglio. Le lunghezze vengono sfilate dalla fronte ai lati del viso, per incorniciare in modo naturale l’ovale, mentre per dare volume all’haidressing, evitando l’effetto piatto, è necessario creare texture e sostegno. Il risultato sarà molto naturale, capelli in movimento e stile impeccabile.

Heritage Hero / Taglio regale
Traendo ispirazione dalla pettinatura del ‘page boy’, il paggetto di corte dal classico caschetto leggermente bombato e perfettamente ordinato, questo taglio mixa più stili tra loro, regalando un’allure delicata, femminile ed estremamente regale. 
I bordi del taglio sono sfilati verso l’esterno, per creare maggiore texture e densità, e conferire dinamismo e femminilità all’hairdressing.

More is More / Capelli lunghi mon amour
Il taglio per chi non rinuncia ai capelli lunghi. Volume e lunghezza vanno di pari passo per creare una texture che si adatti a più gusti e stili: le amanti delle atmosfere anni Settanta, le appassionate dello stile anni Cinquanta e le anime grunge degli anni Novanta troveranno in questo taglio la risposta che cercano. Un hairstyling molto sfilato, con lunghezze diverse che possono essere mosse e gestite con facilità per creare uno stile sempre diverso e personale.

http://www.toniandguy.it

Commenti