un momento dei castingHAIR SECRET: dal 22 maggio va in onda il reality e talent show in cui 12 parrucchieri si confronteranno a telecamere accese! Primo premio, un posto di lavoro in Accademia!

 

claudia silvestroni - la conduttrice - fabio messina - lideatore - festa per la presentazione ufficiale del programma con lattrice debora caprioglio tra claudia silvestroni e fabio messina. sulla destra i produttori stefano timolina e andrea porcaro studio televisivo un momento dei casting

Un reality ambientato in un’accademia di acconciatura e la promessa di un posto di lavoro come formatore, un servizio fotografico, un percorso formativo completo e uno show da protagonista  per il vincitore. È Hair Secret, il nuovissimo e rivoluzionario reality e talent show in onda a partire dal 22 maggio su ‘Studio 1’ (canale 80 del digitale terrestre) e prodotto dal gruppo St srl.

I concorrenti sono 12 parrucchieri – tra i 18 e i 25 anni – selezionati in un anno di provini in tutta Italia, e, attraverso nomination, confessionale e prove quotidiane dovranno superare le selezioni della giuria.

I protagonisti si troveranno a convivere nei locali dell’Accademia Internazionale Diadema di Milano dove le telecamere resteranno accese per tutte le 8 settimane della durata del reality.

Ogni settimana durante la puntata in studio e nel corso delle prove “esterne”, si giocheranno il posto di lavoro in accademia, cercando di evitare l’eliminazione davanti ad una giuria di esperti e ospiti illustri, tra prove, dibattiti e votazioni.

Ideatore del programma è Fabio Messina, guru dell’hair style che, assieme al suo team, sarà la ‘guida’ per i giovani protagonisti del talent show.

La conduzione è di Claudia Silvestroni, presentatrice di successo ed esperta di comunicazione e bellezza, spesso ospite di programmi tv e riviste femminili. In giuria giornalisti, esperti del settore, e volti noti del cinema e della televisione. Ospite fisso, Tommaso Cuccoli, direttore marketing ed educazione per GHD, la prestigiosa azienda di piastre.

HAIR SECRET sarà in onda:
– tutte le domeniche ore 22.00, su “Studio 1” (canale 80 del digitale terrestre), dal 22 maggio
– tutti i martedì ore 21.15 su Play TV (canale 869 di Sky), dal 24 maggio
– in streaming sul sito http://www.studio1.it

Info: http://www.hairsecret.it

Tel. 039.9714060

Nelle foto:
– Claudia Silvestroni, la conduttrice
– Fabio Messina, ideatore del programma
– un momento della festa di presentazione di Hair Secret
– lo studio televisivo
– un momento del casting

commenta qui

Commenti