Cari amici, è con piacere che segnaliamo un interessante appuntamento organizzato da Il Simposio: si tratta di un convegno-talk show dal titolo “Il Mercato: tra domanda e offerta nuove sfide e vecchie questioni”, fissato per lunedì 11 luglio alle 17 all’hotel Baglioni di Firenze.

Un’occasione che ci darà modo di confrontarci sulla professione e magari cogliere nuovi spunti per migliorare non solo la qualità del lavoro ma anche il business.

“Il mercato coiffeur sta cambiando rapidamente – spiega Alfredo Pianorsi – per questo dobbiamo essere capaci e pronti a raccogliere le nuove sfide del mercato. Per questo abbiamo organizzato questo appuntamento, in collaborazione con Wella, dove, insieme a personaggi del settore ed altri opinionisti, abbiamo la possibilità di conoscere ed ascoltare pareri utili per sviluppare la nostra professione d’acconciatori. Tra i nostri ospiti ci sarà Luca Moscon, Commercial leader salon Professional, che sarà intervistato ed a nome della P&G illustrerà le strategie e gli obiettivi dell’azienda. A seguire l’intervento di altri graditi ospiti; il convegno si concluderà con una intervista a Fabio Gentilini ed Egidio Borri, Art Director di Il Simposio per poi verso alle 19,00 brindare tutti insieme sulla terrazza del Grand Hotel Baglioni per l’augurio di una piacevole e serena estate”.

L’incontro è aperto a tutti i componenti dei saloni, e si terrà presso il Grand Hotel Baglioni in P.zza Unità Italiana di Firenze, vi aspettiamo Lunedì 11 Luglio ore 16,30

Commenti