Novità dalle aziende.

Può essere solo magia! Una polvere impalpabile che dona ai capelli maggior pienezza, sostegno e corposità. Non appiccica né appesantisce il capello. Completamente invisibile. Il fatto che non sia una magia, ma una meravigliosa realtà lo dobbiamo ad una formulazione High-Tech de LA BIOSTHETIQUE.

 

L’azienda specializzata in cosmesi di lusso altamente efficace propone sul mercato un ulteriore prodotto styling estremamente innovativo: VOLUME POWDER. Il segreto è tutto in microscopiche particelle di silice contenenti delle sostanze rinforzanti, che vengono sprigionate nel momento in cui si applica il prodotto. Tali sostanze hanno un effetto intensivo tanto che, in un batter d’occhio, i capelli fini e deboli acquistano subito maggior vigore ed energia con risultati che durano 24 ore.

Il principio di funzionamento della tecnologia bi-fase è piuttosto semplice. Gli esperti de LA BIOSTHETIQUE hanno sfruttato una caratteristica naturale dell’acqua: la tensione di superficie. E’ proprio questa caratteristica che fa sì che l’acqua sia visibile sotto forma di goccioline. Grazie ad una tecnica innovativa gli esperti sono riusciti a rendere idrorepellenti le particelle di gel di silice. Queste micro particelle racchiudono minuscole gocce d’acqua contenenti, a loro volta, i principi attivi disciolti e, in seguito ad una sollecitazione meccanica (leggera frizione), rilasciano i principi attivi in esse contenute. Ne risulta un prodotto che non è liquido, ma in polvere.

Con il VOLUME POWDER si possono creare con grande facilità dei meravigliosi look spettinati. Il prodotto è facile e veloce da usare ovunque, anche fuori casa, quando si ha poco tempo per lavare i capelli e lo styling deve rimane a posto: basta distribuire la polvere sulle basi, frizionare e il gioco è fatto!

VOLUME POWDER si trova esclusivamente nei saloni selezionati LA BIOSTHETIQUE. Una confezione contiene 14 grammi e costa 17,70 Euro (prezzo consigliato, non vincolante).

Ulteriori informazioni su www.labiosthetique.com

Commenti