kem-14210-original

Le trasformazioni che avverranno entro l’estate 2011 comporteranno un certo radicalismo ed un certo impulso a cambiare.

kem-13593-original kem-13830-original-new kem-13900-original kem-14853-original kem-15021-original

Le attitudini creative si esprimeranno con maggiore intensità, lasciandoci trasportare dai sogni ad ogni costo, per coltivare il valore aggiunto e fino a raggiungere lo straordinario. All’interno della collezione The Italian Touch#9 (primavera-estate 2011) di Kemon, ritroviamo tutti questi motivi sviluppati nelle forme e nelle varianti dei suoi 3 mood principali:

 

MOOD “CHARME”

Dove in un mondo sempre più complesso, torna la voglia di semplicità e si impara nuovamente ad osservare la bellezza del nostro quotidiano.

Questo mood infatti, si contrappone agli eccessi concentrandosi sulla semplicità. 

L’ambiente circostante è trasformato in giochi di trasparenze, e sovrapposizioni che creano una nuova realtà. Le forme si vestono di elegante nonchalance e la seduzione si svela attraverso un pudore deciso.

Sulle capigliature di questo mood sorge e tramonta il sole con sfumature dai colori molto delicati e giochi di trasparenze e riflessi che dal biondo chiarissimo, vanno a mescolarsi con le tonalità dorate.

I volumi delle acconciature, creati con movimenti morbidi, donano un aspetto di libertà evidenziando una bellezza semplice ma elegante.

MOOD “EUPHORIA”
L’ottimismo nei confronti del futuro si riflette nella creatività e si traduce in un atteggiamento allegro e responsabile.

Dinanzi ad un’offerta sempre più standardizzata ed alle questioni ecologiche, la creatività offre molteplici possibilità, proponendo prodotti ben studiati, semplici ed al contempo allegri e vivaci.

Il colore dei capelli passa dal biondo scuro a quello medio, attraverso tonalità naturali, come schiarite dal sole, che trasmettono freschezza ed allegria. Le forme, sono caratterizzate dalla semplicità e creano effetti a sorpresa mediante l’ausilio di trecce, frisé ed acconciature asimmetriche.

MOOD  “ODYSSEY”

Espressione del vivere in un’epoca in cui il virtuale e l’immateriale acquisiscono sempre più importanza, dove la proiezione nel futuro ci spinge a ricorrere ad atteggiamenti tipicamente umani, come i sensi e le emozioni che servono per guardare positivamente all’avvenire, il mood “Odyssey”, ci immerge nel cuore della materia, per ricavare il meglio delle sensazioni tattili e sensuali con materiali contemporaneamente tecnici e naturali, leggeri e piacevoli da toccare, per un abbigliamento morbido e comodo, che ben si adatta al corpo.

I colori dei capelli in questo mood sono freddi, ma richiamano il colore dell’oro mediante biondi metallici e bicolorazioni dalle tonalità contrastanti.

Sia su tagli di capelli corti che su capelli lunghi e fluenti i ricci donano un apetto naturale e femminile apportando ricchezza all’acconciatura e mettendo in evidenza i riflessi ed il colore dei capelli in un gioco di luci ed ombre.

Credits

HAIR: A. Labriola, R. Rosini, P.Baltieri , L. Martini,

PHOTO: Amedeo M. Turello

HAIR PRODUCTS: Kemon

Commenti