fbpx

Sì a tutto ciò che riflette la luce,rappresentazione esteriore e simbolo di tutto ciò che è ottimismo e amor proprio. Questo il concept alla base della nuova collezione SHINE  di Helen Seward.
L’obiettivo è sorprendere, brillare attraverso un lusso che esprime una bellezza sfrontata e assolutamente non minimalista. Gli accessori sono la legittima estensione degli abiti: gemme, diademi e rubini abbinati a make up iridescenti e palpebre cangianti. Si, dunque, a gloss, pelli e tessuti lucidi, paillettes e riflessi metallizzati. SHINE  è l’esaltazione dell’IO attraverso il tessuto, la forma, il colore. La bellezza diventa la ricerca del particolare, dell’unicità.
La stessa eleganza e risolutezza si ritrova nelle acconciature in cui elementi di modernità si fondono con influssi retrò. Così il liscio ritrova grinta col carré, esasperato, però, nei volumi, il corto assume una connotazione “jungle” per uno stile all’insegna della determinazione e il lungo trova la sua dimensione in pettinature raccolte eleganti e sofisticate arricchite da accessori di lusso.
Il colore torna protagonista assoluto in questa colleziine in cui nuances calde e brillanti si alternano a tonalità naturali e fredde in un morbido gioco di chiaroscuri.

Ecco le foto della collezione con anche qualche immagine dal backstage

{phocagallery view=category|categoryid=532|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This