Ce n’è per tutti alle “London Collections: Men”, il più grande evento biennale che mette in scena la straordinaria varietà dell’abbigliamento maschile.  Ancora una volta, Sassoon è stato chiamato a supportare marchi prestigiosi quali  YMC and Xander Zhou. 

 YMC | Domenica 15 giugno

Ispirazione: il motto di YMC per questa stagione è  “per andare Avanti devi tornare indietro”. YMC dirotta I decenni mischiando senza alcuno sforzo l’eccesso degli anni 60 con il minimalismo dei  ’90 dando a questa collezione estiva un profilo rilassato.

 Il Look: splendidi ragazzi con acconciature naturali che sembrano essere state create senza sforzo.

Come:  “Volevamo che il capello trasmettesse una sensazione di  styling semplice, naturale e senza sforzo. Il capello è stato pettinato con movimenti naturali utilizzando Sassoon Professional Texture Refine e Curl Foam,” dice Josh Gibson, Team Leader  di Sassoon

XANDER ZHOU | Martedì 17 Giugno

Ispirazione: una giocosa ed elegante miscela di silhouette e materiali combinati con influenze di lusso e sportive che creano il party più elettrizzante dell’estate.  

Il Look: Per questa stagione Xander Zhou mescola texture distorte e forme irregolari che danno un tocco di eccesso per giovani ribelli

Come: “Volevamo ripercorrere il sentimento di cultura giovanile disobbediente applicata all’hairstyle. Le texture morbide sono state realizzate usando Wella Professional, Ocean Spritz.  Per massimizzare l’aspetto vissuto il capello è stato asciugato con diffusore e modellato nella forma desiderata. Fasce per capelli e fili colorati sui volti hanno amplificato l’effetto  ultra – fashion e le influenze geometriche della colelzione” racconta” Bruce Masefield, Team Leader di  Sassoon.

 {phocagallery view=category|categoryid=637|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti