Roberto Covi – www.robertocovi.com – fotografo di moda molto conosciuto nell’ambiente Fashion (tra i suoi clienti Giorgio Armani, La Perla, La Martina, Baci Rubati… Suoi servizi su Marieclaire, Velvet, Vogue…), organizza l’  hair fashion stage Love is in the hair

Si tratta di un corso teorico/pratico dove SI SEGUIRA’ TUTTO IL PROCESSO CREATIVO,  dall’idea di partenza, al casting, (scelta della modella), allo styling, alla scelta del make up migliore, alle luci possibili, fino ad arrivare al VOSTRO servizIo fotografico vero e proprio.

Lo stage si tiene a Milano, in due giorni (domenica e lunedì)

nelle date 

12/13 SETTEMBRE 2010

26/27 SETTEMBRE 2010

10/11 OTTOBRE 2010

La domenica si segue un corso teorico-pratico che comprende l’analisi del servizio fotografico, il trucco, la scelta della modella (casting), la scelta del vestito (styling), la scelta dello stile da dare alle proprie fotografie, la ricerca di uno stile che vi contraddistingua. Roberto Covi, fotografo, vi aiuterà ad entrare nei segreti e nei meccanismi di un servizio fotografico di moda. Vi farà capire cosa chiedere e come ottenere un’immagine, proprio così come l’avete desiderata. La vostra immagine.

La make up artist, tratterà invece l’argomento trucco mostrandovi come un trucco possa raccontare una personalità o un’altra. L’importanza dello stesso e il suo essere a pieno titolo, assieme al taglio, all’acconciatura, veicolo comunicativo della vostra idea di bellezza. Verrano prese in considerazione tutte le varie voci che rendono un servizio fotografico di moda/capelli completo. Dal casting per la scelta della modella, al trucco giusto, alla scelta della location o se studio alla scelta del fondale, della luce, della scenografia più adatta. Si tratterà anche dell’importanza dello styling, della scelta dell’abbigliamento più vicino a quello che si vuole raccontare.

Si sceglieranno le 5 modelle attraverso un casting vero e proprio , e si

organizzeranno i vostri servizi fotografici. Si, perché c’è una sorpresa.

Commenti