Si chiama ‘Il mio parrucchiere ed io’ ed è l’originale collezione moda capelli autunno inverno 2011/2012 firmata da Jean Louis David, acconciatore ormai celebre in tutto il mondo. Il parrucchiere è un vostro amico, un coach, uno psicologo? Il vostro cliente ha stile, umorismo, carattere? Jean Louis David ha scelto di festeggiare la relazione unica che si crea fra un parrucchiere e i clienti. E viceversa.‘Il mio parrucchiere e io’, molto di più di un casting, è un partito preso, una dichiarazione.

 

{phocagallery view=category|categoryid=178|limitstart=0|limitcount=0}

Tagli, colori, pettinature, sfumature, hanno osato tutto, inventato tutto! 10 coppie, parrucchiere(a) e cliente, scelte fra migliaia, che si sono prestate al gioco della trasformazioneper il tempo di una seduta fotografica… o per tutta la vita.

Jean Louis David, 30 anni di stile e di impertinenza, 30 anni di complicità nei saloni.Fra il serio e il faceto, le nostre nuove icone hanno raccolto la sfida con umorismo, brio,entusiasmo e fierezza. Ecco, quindi, per l’autunno-inverno, la 1° stagione di questa collezione inedita ed eccezionale.

Credit:

Direction Artistique: al dente

Photographe: Fred Aufray

Coupes, couleurs, coiffures: Jeff Causse, Virginie Messai & Valentin Mordacq

Make-up: Anthony Preel, Yacine Diallo

Stylisme: Marine Braunschvig

 

 

Commenti