{gallery}MITUP{/gallery}

Donne dalla femminilità aristocratica, donne edoniste, ritratte nello spazio intimo della loro camera. Donne che da sempre conducono i giochi della vita attraverso un’immagine serena, elegante e dell’appeal contemporaneo. Donne dall’istintiva eleganza che in ogni loro gesto esprimono un naturale senso della bellezza. Jeu de Dame, la nuova collezione A/I 11 di Mitù/mline, gruppo di acconciatori partner Wella Professionals, è gioco di donna e… di donne.

 

{phocagallery view=category|categoryid=219|limitstart=0|limitcount=0}

 

La collezione racconta stylings sapienti che eleggono ad icone onde morbide e torchons voluttuosi sublimati da nuances lucenti per vestire la chioma di una parure gioiello. Rigore e formalismo acquistano un mood che svela potenzialità espressive basate su molteplici linguaggi, su sentimenti e su emozioni che valorizzano l’identità e l’unicità.

L’hairstyling privilegia moods “sweets” con riccioli avvolgenti, onde dal lusso naturale e movimenti delicati, suggellati da sfumature lucenti dall’éclat pastello per scolpire look dalla dolcezza rassicurante e stylée dal piglio inebriante ed audace, da vera fashionista.

Per far giocare le donne Jeu de Dame, propone anche allure contemporary-chic che celebrano movimenti scultorei e sinuosità intriganti scandite da vibrazioni cromatiche vitali e dinamiche per decretare l’avvento di un mood che intreccia suggestioni femme fatale e retaggi delicati, radiosi e spontanei, dal glamour universale.

Credits

HAIR: mitù

HAIR CONCEPT: Stefano Milani per mitù

MAKE UP: Stefano Mazza Equipe Vittorio per mitù

STYLING: Emanuela Mari

PHOTO: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions

GRAPHIC DESIGN: Paolo Milani

ABITI: Gaetano Navarra

BIJOUX: Sharra Pagano

CALZATURE: Alfonso Garlando

 HAIR PRODUCTS:Wella Professionals, System Professional e Professional Sebastian

 

Mitù – creative hairstyling. Mitù è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Circa 150 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia: essere riconosciuti come professionisti capaci di eccellere sotto l’aspetto tecnico, creativo e d’immagine, in grado di offrire con successo servizi personalizzati e di alta qualità alle clienti, al giusto prezzo. Approccio creativo alla professione, aggiornamento costante, sviluppo e ottimizzazione delle capacità tecnico-stilistiche e manageriali sono alcuni fra gli obiettivi che contraddistinguono la filosofia di Mitù,

www.mitu.it

mline – creative hairstyling. mline è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Più di 240 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia e che condividono con Mitù, gruppo madre, metodo tecnico, metodo stilistico e collezione moda. Mline, con il suo progetto di formazione e comunicazione in zona, prepara i suoi associati a diventare creatori di immagine altamente specializzati. Come marchio può essere considerato la formula light propedeutica al mondo Mitù.

www.m-line.it

Commenti