fbpx

Un pieno di malizia ed energia per questa nuova collezione moda capelli autunno inverno 2013 2014 chiamata Éclectique (eclettica). SAINT ALGUE  è un gruppo francese di oltre 300 saloni per parrucchieri  a cui si si può affiliare con una formula di franchising.La loro principale caratteristica nasce sotto il segno eco-friendly. Consumo ridotto di energia , il risparmio idrico , il riciclaggio dei materiali, tessuti organici , una gamma biologica di prodotti professionali, i saloni Sant Algue riducono al minimo l’impatto sull’ambiente .

 

La loro formula vincente? Una diagnosi veloce su cosa fare ( stile , taglio, colore e piega) per offrire un taglio di capelli adatto al cliente. Prezzi accessibili e chiari , pacchetti semplici e un preventivo prima di ogni servizio.

Questa stagione il Saint Alghe propone uno stile casual e malizioso, che dice la sua personalità e gioca con il look sempre moderno.
Una collezione che riflette le molteplici sfaccettature dei giorni nostri i e celebra la femminilità delle donne.
Diversi ed eclettici i tagli prprosti che asseconderanno i desideri e gli stati d’animo dei clienti.
Da corto a lungo, da liscio a volume massimo… tutto è permesso in questa collezione moda capelli autunno inverno 2013-2014.

{phocagallery view=category|categoryid=514|limitstart=0|limitcount=0}
Hair, coupes et colorations: Cathy Monnier, Emma Guerri, William Cerf
Make-Up: Luc Drouen
Photo: Gilles-Marie Zimmerman
Style: Olivia Arnaud

Saint Algue – Coiffeurs Visagistes & Eco Responsables
http://www.saint-algue.com/
http://twitter.com/SaintAlgue
http://www.youtube.com/user/SaintAlgue

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This