Nuove contaminazioni tra arte, modernità e design per la donna firmata Art Hair Studios

{phocagallery view=category|categoryid=85|limitstart=0|limitcount=0}

 

La collezione Art Hair Studios, partner di Wella Professionals, propone, per l’autunno-inverno 2012-2013, creazioni che nascono da una nuova contaminazione di colori, forme e tendenze tra mondi dell’arte del design e della moda, mondi solo in apparenza distanti. Pois, arte, righe e contemporaneo sono i must per la donna AHS per un look moderno ed eclettico. Le note cromatiche sono fredde e digitali, leggerezza e movimento nei tagli sono le costanti che caratterizzano tutte le creazioni. Un lusso sofisticato, che recupera dettagli dal passato per rivisitarli e ricostruirli secondo schemi moderni e raffinati che aprono le proprie porte a contaminazioni stupefacenti.

 

L’essenzialità delle linee che si rincorrono produce un seducente gioco degli opposti, dove l’opposto non è che un complemento. Con eleganza i tagli classici sono rivisitati e trovano nelle proposte AHS una sintesi, un rinnovamento. I carré e gli scalati trovano nuova vita e forme più audaci con la complicità di ciocche e styling ribelli, i lunghi mettono in evidenza nuances molto naturali che vanno dal castano al ramato, mentre i biondi sono vibranti e dorati. Il tema comune degli splendidi colori di questa collezione è, senza ombra di dubbio, la luminosità grazie a ILLUMINA Color.

 

L’intera collezione è un invito alla ricerca e alla scoperta di nuovi modi di intrecciare il proprio stile con l’arte e con le tendenze che ci circondano attraverso tutte le arti, creando nuove suggestioni e una proposta di stile a 360°. La donna AHS si merita nuovi viaggi attraverso le esplorazioni stilistiche del suo hairstylist, per questo le nuove proposte sono rappresentano il biglietto per un viaggio interpersonale tra stile personalità ed emozione.

 

 

Credits:

 

Hair: Art Hair Studios

Clothes Stylist: Marina Olivati

Photography: James Rudland

Products: Wella Professionals/System Professional/Professional Sebastian

 

 

Art Hair Studios nasce nel 1976 come associazione di acconciatori, per diventare, nel 1984, una cooperativa di professionisti, unica in Europa, partner di Wella Professionals. La compongono circa 100 fra le firme più prestigiose del mondo dell’hairstyle italiano, unite dal comune obiettivo di trovare gli strumenti adeguati per migliorare il proprio lavoro. L’obiettivo non è imporre mode. I parrucchieri Art Hair Studios hanno nel loro DNA la volontà di interpretare i desideri di chi di volta in volta pettinano e propongono alla donna e all’uomo nuovi modi di vedersi, interpretando la loro personalità “Così come tu ti vuoi”

 

Commenti