fbpx

Fresca fresca di stampa ecco a voi la collezione AI 2012 creata da Best Club education by Toni&Guy: siamo probabilmente i primi a mostrarvi queste immagini e siamo certi che apprezzerete!!

Wink
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

 

{phocagallery view=category|categoryid=100|limitstart=0|limitcount=0}

CHROMO ATTITUDE, un autunno-inverno a colori con la collezione Best Club education by Toni&Guy, partner Wella Professionals. Un ritorno agli anni ’80 con uno sguardo contemporaneo alle passerelle di Clemento Ribeiro e Antonio Berardi, ispirano i look firmati dal gruppo. Non solo la moda come influenza di stile ma anche lo street style, l’arte contemporanea, la grafica e il design per una collezione unica da provare nei saloni Best Club. Blocchi di colore si accostano e si contrappongono per una sferzata di vitalità che attenua i grigiori dell’inverno e dei tempi. La forza dei colori è sostenuta dalla tecnica, le linee sono prezioso supporto per cromie ora azzardate, ora sfrontate, ora sofisticate. Le lunghezze sono medio-corte, le graduazioni esaltano tessiture grunge ed eleganti. Lo styling e il make up pescano a piene mani dalla tavolozza di Henri Matisse.

IDOL Tornano i simboli anni ’80, Billy Idol, The Union Jack, la pelle e le borchie riproposti e attualizzate in look che allineano archetipi della moda maschile e femminile. I ciuffi si gonfiano, le punte volano in alto e i colori virano dal biondo platino alle tinte albicocca. Un’immagine neopunk, ma femminile solo in apparenza aggressiva.

DOMINO Da Domino Harvey, portata sul grande schermo da Keira Knightley, un’icona contemporanea ribelle e fragile, anticonformista ed inquieta. Un look caratterizzato da un taglio che mette in evidenza tessiture e disconnessioni, grazie a graduazioni molto accentuate. Il tutto arricchito da pennellate di colore che donano ulteriore vigore enfatizzando la forza di carattere della donna DOMINO.

LOREN Emblema di una femminilità che sfugge ai cliché delle mode e dei tempi. Non una fashion victim, ma una donna forte e consapevole che si fa interprete di uno stile proprio e che fa tendenza. Classica e contemporanea, perfetta in ogni occasione, le basta apparire per avere l’attenzione della ribalta. Come una diva, si muove sicura, certa di saper scegliere sempre il particolare giusto.

LIGHT Una fusione di linee, forme, volumi, movimento e luce per un risultato di sorprendete naturalezza enfatizzato dalla nuovissima colorazione-luce ILLUMINA Color di Wella Professionals. Le graduazioni frontali animano le simmetrie e lasciano filtrare la luce, prezioso plus di un taglio che rivela attenzione sartoriale alle geometrie. E la luminosità unica di ILLUMINA per un biondo declinato tono su tono amplifica l’allure di un’immagine già seducente.

PREP BOY Adolescenziale, alla ricerca della propria identità, il Prep boy sceglie un taglio grafico con lunghezze che assecondano le diverse componenti caratteriali. Un mix tra studente di buona famiglia, eroe Marvel e ribelle elettro-pop osa una frangia versatile che si muove,  che si alza e si abbassa sulla fronte, ma che può essere portata anche di lato, per assumere l’aria perbene di un broker di Wall Street.

 

La collezione CHROMO ATTITUDE  è disponibile in tutti i saloni Best Club.  www.bestclub.it

 Credits immagini

 

HAIR CONCEPT: Best Club education by Toni&Guy Team

PRODUCTS: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

FASHION STYLING: Angelina Canale

MAKE UP ARTIST: Marcella Laboccetta

PHOTOGRAPHY: Fabio Piemonte

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This