Cambia il clima e mentre la voglia di mare è già stata soddisfatta, le clienti entrano in salone con in testa una nuova idea invernale! Ecco allora una delle prime collezioni dedicate all’autunno/inverno 2012/2013, firmata dalla grandissima star dell’hairdesign Klaus Peter Ochs.

 

{phocagallery view=category|categoryid=202|limitstart=0|limitcount=0}

“Le pause provocanti sono quello che ci vuole per creare una bellezza davvero affascinante”. Parola di Klaus Peter Ochs, presidente mondiale di Intercoiffure che oggi ci presenta la sua nuova collezione, ‘Purity’.

Purezza, ispirata da uno spirito creativo. Una combinazione di lusso, artigianalità e il più alto livello di competenza styling: è Purity 2013 creata a Parigi da Klaus Peter Ochs. La nuova collezione dello stilista visionario presenta stili di assoluta purezza e chiarezza, un focus sull’essenza. Fronzoli eccessivi non hanno posto nel nostro tempo, i tagli lineari invece sono sinonimo di estetica moderna, con combinazioni di colori creati da mani esperte per  aggiungere un pizzico di stravaganza.

Nel suo spettacolo, lo stilista dà al suo pubblico un assaggio di proiezioni futuristiche in fatto di tendenze capelli, proiettando luci danzanti su una cortina di fumo, che funge anche da tenda 3D per le apparizioni da parte dei modelli. Gli sguardi sono spettacolari e allo stesso tempo minimalisti – puri e chiari come fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio. Brillano i capelli come il metallo prezioso. I tagli rappresentano il più alto livello di capacità di stile: linee pulite e grafiche.

Purity  è stata creata in uno studio fotografico di moda a Parigi. Ci sono tagli di capelli corti che mettono in risalto un’avanguardia della bellezza delle donne, come l’up-and-coming star di Hollywood Michelle Williams. Ci sono tagli perfettamente grafici come il moderno omaggio a Coco Chanel. Scintillante e preciso – per mettere fine alla mediocrità.

copyright by Klaus Peter Ochs • Président Mondial Intercoiffure
OFFICE FRANCE
249, rue saint martin
75003 Paris
Tél.  33 156 43 22 22 
Fax 33 156 43 22 29
www.intercoiffure-mondial.org

OFFICE GERMANY
Orber Straße 30
60386 Frankfurt
Tel.  +49 (0) 69 – 94 19 43 – 0 
Fax +49 (0) 69 – 41 50 58
mail presse@kp-ochs.de
www.kp-ochs.com

hair: Klaus Peter Ochs
artistic team: Ilona Duering, Davide Carsidona
clothes: Benjamin Boul / Paris, Véronique Suchet / Paris
make-up: Florent Pellet / Paris
photography: Laurence Laborie / Paris
concept + motion design: Elmarie Lignier / Paris
web + design: Maike Munck GraphicDesign for kpO
web development: Oliver Asche for kpO
text: Petra Weinzierl
extensions Hairdreams Haarhandels GmbH / Austria
haircosmetics and colors: WELLA PROFESSIONALS // SEBASTIAN PROFESSIONAL

Commenti