Shake up!Ovvero donne che agiscono, reinventano e vivono al massimo sperimentando e sperimentandosi in una seducente attrazione degli opposti. La proposta Hair di Mitù – Mline, firmata dal Direttore Artistico Stefano Milani, per l’autunno – inverno 2012/2013 è un riff, un assolo, fatto di chic, ribellione, entusiasmo e libertà che esplora territori inediti dello styling.

 

{phocagallery view=category|categoryid=82|limitstart=0|limitcount=0}

È dedicato alle donne della nuova generazione, sempre in movimento e sicure di sé, che, nella loro vita, seguono l’istinto affidando desideri, obiettivi, emozioni alla loro parure più preziosa, la chioma, autentica “opera d’arte”. La collezione racconta dell’inconfondibile stile Mitù, partner Wella Professionals, e del suo,  emblema di charme autentico e raffinato, sensualità elaborata, spirito Couture ed unicità di idee.

 

La collezione esplora tre mood differenti dedicati a donne che esprimono la loro personalità in modo differente:

 

Shake Up! Optimism, ha la moda e la metropoli nel sangue, la città per lei è un attivatore di sensazioni forti. Il suo stile è graffiante, veloce, elegante, mutevole e vivace. I suoi tacchi risuonano sul marciapiede e lasciano sempre un’impronta al suo passaggio, dimostrazione concreta di una personalità e di un look dall’eleganza d’avanguardia chic ma allo stesso tempo urbano e hi-tech.

 

Shake Up! Dreams, il suo stile è audace, sorprendente, ma con un certo equilibrio. Conosce i classici del passato, ma osa, insolente, l’eccentricità e le metamorfosi. Gioca con i codici fashion e le suggestioni romantiche, attinge al passato per reinventarlo, si pone nuovi obiettivi ed ambizioni che si caricano di significato guardando al presente, sognando il futuro e lasciando spazio alla fantasia.

 

Shake Up! Shine, è una collisione di contrasti che si rafforzano reciprocamente e uniscono le loro energie per un impatto a doppio taglio. Ama le sue contraddizioni, le coltiva e se ne serve per imporsi con un look impulsivo in cui passione e sensualità sono gli elementi essenziali, artefici di un look che intreccia cosmic-couture e lusso barocco contemporaneo.

 

La collezione Shake Up! tra audacia, femminilità assoluta ed eleganza estrema si rivela un emblema della quotidianità da possedere quale oggetto di desiderio che celebra l’arte della purezza e del contrasto sofisticato.

 

Credits

HAIR: Mitù HAIR CONCEPT: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitù

MAKE UP: Stefano Mazza Equipe Vittorio per Mitù STYLING: Emanuela Mari Day Dream

PHOTO: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions GRAPHIC DESIGN: Paolo Milani

ABITI: Gaetano Navarra CALZATURE: Baldinini

HAIR PRODUCTS: Wella Professionals, System Professional e Professional Sebastian

 

Mitù – creative hairstyling. Mitù è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Circa 100 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia: essere riconosciuti come professionisti capaci di eccellere sotto l’aspetto tecnico, creativo e d’immagine, in grado di offrire con successo servizi personalizzati e di alta qualità alle clienti, al giusto prezzo. Approccio creativo alla professione, aggiornamento costante, sviluppo e ottimizzazione delle capacità tecnico-stilistiche e manageriali sono alcuni fra gli obiettivi che contraddistinguono la filosofia di Mitù,

www.mitu.it

mline – creative hairstyling. mline è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Circa 240 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia e che condividono con Mitù, gruppo madre, metodo tecnico, metodo stilistico e collezione moda. Mline, con il suo progetto di formazione e comunicazione in zona, prepara i suoi associati a diventare creatori di immagine altamente specializzati. Come marchio può essere considerato la formula light propedeutica al mondo Mitù.

www.m-line.it

Commenti