Permettetemi un commento personale… bella, bella, bella!!

Questa nuova hair collection di Kemon la trovo davvero interessante, equilibrata, sensuale e possibile fonte di ispirazione per il lavoro del parrucchiere. Godetevela!

 

{phocagallery view=category|categoryid=79|limitstart=0|limitcount=0}

La nuova collezione Kemon firmata The Italian Touch è ispirata alle tendenze che caratterizzeranno tutto il 2013. Le linee ed i colori, protagonisti di questa master collection sono esempi di stile e di bellezza dove convivono aspetti tipicamente Pop e particolari propri della cultura Rock. Equilibrio e trasgressione caratterizzano infatti le teste di questa collezione, dove le forme morbide dei capelli sono spezzate da frange definite che conferiscono al look un effetto decisamente scolpito.

Le tonalità, passando dal biondo platino al marrone intenso, danno vita a giochi di luci ed ombre in cui le basi naturali contrastate da riflessi forti e méches multi-tonali, mettono perfettamente in risalto le linee del taglio.

Il risultato, è una vera e propria mescolanza fra equilibrio e trasgressione, ispirata ai nuovi stili di vita ed alle icone che la faranno da padrone durante il prossimo anno.

 

PHOTO E DESIGN: A.M.Turello
HAIR CONCEPT: P.Baltieri, A.Labriola, L.Martini, F.Pandolfi, P.Kersic, P.Kaminski
STYLIST: L.Capelli
MODELS: LA SENK Agency

 

Commenti