Klaus Peter Ochs è uno stilista visionario che con le sue collezioni artistiche e sofisticate, i suoi spettacoli e video mood è diventato una leggenda nel mondo della moda capelli.

Non si può negare che questo è uno dei nomi di rilievo del mondo delle acconciature capelli. Klaus Peter Ochs, è inoltre, l’attuale presidente della World Intercoiffure che rappresenta la prima organizzazione internazionale di parrucchieri di alta qualità.

Intercoiffure ha in 55 paesi oltre 3.000 saloni. Li troverete in capitali come Parigi, New York, Tokyo, Berlino, Londra, Roma.  Intercoiffure, un marchio di qualità internazionale.

La sua attuale previsione del “trend tagli e colori futuro” è un viaggio in una terra di meraviglia e fascino. Le sue creazioni stilistiche e romantiche sono accompagnate dalla bellezza globale delle fate dei fiori e ninfee di legno. Il Venti chic à la “Grande Gatsby” sono presenti al massimo con glamour e sensualità esuberante, il tutto con  il fascino da ragazzina incantato e riccioli a cascata come “Alice nelle paese delle meraviglie”. I colori vanno dal rame al blu royal, in un gioco di lusso. Effetti biondo, viola e nero creano toni magici e poetici. I colori sono impostati in specifici punti salienti con un effetto magnifico e minimalista allo stesso tempo.

Ecco le immagini di questa collezione fantastica presentata a Francoforte

{phocagallery view=category|categoryid=504|limitstart=0|limitcount=0}

 

Commenti