Axenia Lab Collection si veste di rosso per presentare le nuove tendenze cromatiche della primavera/estate 2012: gli stili in voga nel mondo della moda e dello stile per la prossima stagione calda sono perfettamente espressi nelle tre nuove nuances della collezione ROUGE HI-TECH 3D.

 

{phocagallery view=category|categoryid=326|limitstart=0|limitcount=0}

La primavera di Axenia Lab Collection sarà all’insegna del Rosso, ma non un rosso qualunque, un rosso 3D, moderno e deciso, dai riflessi iridescenti che riflettono la luce creando sfumature e tonalità luminose, ricche di fascino e mistero.

Tre diverse tonalità di rosso che esaltano la femminilità ora innocente ora provocante per la donna che vuole stupire e affascinare.

– 3,62 ROUGE PULSION

– 5,62 ROUGE FATAL

– 7,62 ROUGE INSOLENT

I moderni micropigmenti dalle proprietà coloranti intensificate, presenti nelle singole colorazioni, donano ai capelli riflessi cangianti e travolgenti,multi sfaccettati e multi-dimensionali che creano un look ricco di movimento e dinamismo.

L’incanto e la suggestione dei nuovi ROUGE HI-TECH 3D si esprime al meglio nelle sue immagini moda. Look decisi, immagini forti, giovani e moderne dove è il colore a farla da padrone.

La qualità e la tecnologia impiegata nella colorazione Axenia Lab Collection garantisce performances al top anche per i nuovi Rouge, con una intensità di riflesso a lunga durata e una perfetta copertura dei capelli bianchi.

Credits:

Photo: Paolo Ranzani

Make up: Ezio Fontana

Hair Stylist: Simone Scasso e Franco Marzano per SOCO

 

commenta qui

Commenti