Declinata in quattro tendenze, Cool Hunter, Sports Junkies, Dark Angels e Hip Opulants, ecco la nuova collezione FLUX P/E di Essential Looks by Schwarzkopf Professional che cattura le essenze più cool dalle passerelle internazionali più glamour della stagione.

 

{phocagallery view=category|categoryid=387|limitstart=0|limitcount=0}
“Siamo orgogliosi di presentare la nuova Collezione FLUX- afferma Steve Hogan, direttore creativo di Essential Looks – il nome lo abbiamo scelto non solo per via dei continui mutamenti del clima economico globale, ma anche perché siamo convinti che per raggiungere il successo nel nostro settore e restare sempre sulla cresta dell’onda servano grandi capacità di adattamento ed evoluzione. Il nostro obiettivo è creare quattro tendenze autentiche ed eclettiche, una fotografia delle eterogenee “tribù” emergenti nella società globale contemporanea. Se la donna SPORTS JUNKIE è una tempesta di adrenalina, in perfetta forma e sempre pronta a sfidare se stessa, la DARK ANGEL è sensuale, misteriosa e sicura di sé, pura incarnazione della bellezza femminile. La donna COOL HUNTER è l’esempio perfetto della manager in carriera del XXI secolo, in giro per il mondo con il loro ufficio virtuale high-tech, mentre le HIP OPULANTS sono alla ricerca di un piacere edonistico e amano farsi notare nei locali più in glamour. Queste tribù femminili contemporanee insieme alle nostre proposte, più forti che mai, non mancheranno di alimentare l’immaginazione e accendere la creatività dei nostri hair stylists”.

COOL HUNTERS – Interpreta la donna avanguard e unconventional, dallo spirito nomade, sempre alla ricerca di autenticità e di nuove grandi imprese. La donna Cool Hunter è dotata di un’incredibile capacità di entrare in sintonia con lo spirito dei tempi, è amante del cambiamento, ed è costantemente accompagnata da uno spiccato desiderio di personalizzazione, che la spinge a scoprire look ispirati a culture diverse mentre si fa catturare dalle atmosfere più futuristiche. La Cool Hunter è fashion addicted e ama lo stile couture raffinato di Burberry (collezione P/E) senza rinunciare ai motivi brillanti e unconventional di Marni. Anche l’hairstyling esprime questa energia dirompente attraverso un acconciatura altrettanto avanguard  dai colori audaci e accesi, che mettono in luce impeccabili tagli decisi, bob geometrici e sfilacciati, carichi di riferimenti culturali.

SPORTS JUNKIES – È sinonimo di eleganza e minimalismo. La donna Sports Junkers è energica, disinvolta e si prende cura del suo corpo. Segue la moda, ma predilige le linee pulite, semplici e funzionali proposte da Alexander Wang e Rag&Bone in tessuti high-tech e colori sgargianti. Le Sports Junkies amano gli abiti dalla vestibilità perfetta che ne valorizzano le forme invidiabili, tutto nella più rigorosa eleganza. Lo stesso hairstyling è moderno, minimalista, disinvolto. Le forme sono lineari, versatili e estremamente chic.

DARK ANGELS – Attraente, sensuale, ipnotica e mai banale. È questa la donna Dark Angels, sicura di sé, dotata di un fascino magnetico e di una bellezza prorompente. Il suo guardaroba è un concentrato di raffinata sensualità, un mix di eleganza, sobrietà e seduzione. La Dark Angels ama indossare i sexy corsetti firmati Dolce & Gabbana, ma non rinuncia al pizzo Louis Vuitton che avvolge la sua femminilità con discrezione. La sua conturbante sensualità riecheggia nell’acconciatura elegante, lucente e sontuosa: frange lunghe e sfilate e un colore intenso ed estremamente naturale. I capelli brillano come a lume di candela e sono tutti da accarezzare.

HIP OPULANTS – È una donna edonista, fashion addicted, con il piede sempre premuto sull’acceleratore. Il guardaroba rispecchia la sua passione per tutto ciò che è glamour e luxury, prediligendo look dinamici, appariscenti ma essenziali, che mescolano stampe stravaganti a colori accesi e sprazzi di luce. Ama le linee decise che la fanno sentire completamente a proprio agio negli ambienti più esclusivi, come per esempio le giacche in marabou e le stampe zebrate di Giambattista Valli. E l’acconciatura? I tagli sono netti, puliti e versatili. I colori sono intensi e fuori dall’ordinario, nulla a che vedere con i biondi da diva del cinema o i rossi decadenti.

Credits Essential Looks Concept Development by Schwarzkopf Professional:

Essential Looks Creative Direction: STEVE HOGAN
Schwarzkopf Global Ambassador: Tyler Johnston e Lesley Lawson
Photographer: Sabine Liewald
Fashion Stylist:  Lucy Manning
Make up Artist: Gudrun Müller

Commenti