Axenia Lab Collection, il brand dell’hairstyle innovativo ed originale presenta le nuove tendenze cromatiche dell’autunno-inverno 2012/2013: una nuova gamma di nuances Rame dai toni “irlandesi” che interpreta gli stili più naturali e al tempo stesso più stravaganti del mondo della moda e dell’hairstyle. La stagione fredda di Axenia Lab Collection sarà all’insegna del Rame, ma non un rame qualunque, un rame 3D, molto giovanile da indossare con stile in tutte le sue sfumature, ideale per le carnagioni chiare, in perfetto stile irlandese.

{phocagallery view=category|categoryid=406|limitstart=0|limitcount=0}

I moderni micropigmenti dalle proprietà coloranti intensificate, presenti nelle singole colorazioni, donano ai capelli riflessi estremamente luminosi, cangianti e travolgenti, multi sfaccettati e multi-dimensionali che creano un look ricco di movimento e dinamismo.

Le nuances Irish Touch 3d sono:

4,41 CASTANO RAME CENERE

6,41 BIONDO SCURO RAME CENERE

7,41 BIONDO RAME CENERE

La qualità e la tecnologia da sempre impiegata nella colorazione Axenia Lab Collection garantisce il massimo risultato anche di queste tre nuove nuances rame:

– massima copertura dei capelli bianchi

– intensità di riflesso a lunga durata

– naturalezza e brillantezza del risultato colore.

La collezione “Irish touch 3d” di Axenia Lab si presenta con immagini moda capelli che miscelano tecniche e colori per un risultato davvero sorprendente.

CREDITS:

Photo: Paolo Ranzani

Make up: Ezio Fontana

Hair Stylist: Simone Scasso e Franco Marzano per Soco
Commenti