Maison Mamì è ora anche a Forte dei Marmi. Dopo lo storico atelier di Milano, Luigi Ciccarelli inaugura un nuovo luogo del benessere per la cura e la bellezza dei capelli.

atelier_maison_mam_forte_dei_marmi inaugurazione_atelier_maison_mam_forte_dei_marmi inaugurazione_atelier_maison_mam_forte_dei_marmi_1
Il salone è situato in Via Stagi, 27 a Forte dei Marmi, località toscana di grande prestigio.

L’intera hair boutique è stata creata e studiata da Luigi Ciccarelli, direttore creativo del marchio. L’hair- stylist, partner di Wella Professionals, è il punto stilistico di riferimento di una clientela molto esigente, segno della grande creatività, professionalità e arte che coniuga nel suo lavoro.

Ha creato il marchio Maison Mamì dopo un decennio trascorso sulle passerelle più rinomate in Italia e nel mondo. Una realtà che punta su uno stile misurato ed elegante, per un effetto di raffinata semplicità

“Il nostro obiettivo è creare una nuova tipologia del nostro spazio Maison Mamì, che diventa la prima ‘hair Boutique’ – racconta Luigi Ciccarelli -. Non ci occuperemo solo della bellezza della persona, ma di creazione e diffusione di nuovi concept e di vendita di capi di abbigliamento”.

Maison Mamì a Forte dei Marmi è stato inaugurato questo mese con una grande festa a cui ha partecipato, tra gli altri, Helen Hiddings, cliente storica di Luigi.

Il nuovo appuntamento glamour per l’estate 2011 è quindi in Via Stagi 27 a Forte dei Marmi, dove prendono vita nuove atmosfere e veri momenti di arte.

 

Per informazioni sui saloni:

www.maisonmami.it

info@maisonmami.it

Commenti