Donne eleganti e misteriose e uomini tenebrosi e sensuali. La collezione capelli per la primavera estate 2013 creata dai parrucchieri Medavita racchiude in sé i molteplici aspetti della seduzione e del fascino al femminile e al maschile. E le immagini che vi proponiamo oggi raccontano di un hair style ricco di linee e cromatismi.

{phocagallery view=category|categoryid=454|limitstart=0|limitcount=0}
Ma la vera grande rivoluzione di questa hair collection è il suo stesso concept: brava Medavita che con un passato glorioso alle spalle, negli ultimi anni l’abbiamo vista barcollare e oggi finalmente si ripresenta in piena forma e con una grinta rinnovata. Belle le foto: bravo il fotografo Benedetti, bravissimi i parrucchieri (Furio Berce in primis) e, a dirla tutta, brave anche le modelle.
I colori sono brillanti per un effetto bon ton e le linee del taglio risultano morbide e raffinate. Vera regina della stagione è l’acconciatura: impazzano i raccolti in tutte le forme ed espressioni, con chignon, code di cavallo alte e basse e trecce. Uomini sempre più maschili, finalmente, con capelli arruffati e da strapazzare e barbe più o meno lunghe per un allure misterioso…
 
Credits:
Project Direction: Medavita Marketing Dept
Artistic Team Coordination: Salvatore Bongiovì
Hairstyle: Furio Berce, Angelo Bortolin, Davide Carlucci, Mauro Lulli, Vincenzo Porricelli
Haircolours: Sara Berce, Carla Morassut
Fashion Producer: bookin’
Photos: Andrea Benedetti

Commenti