La moda capelli dei parrucchieri Paul Mitchell è sempre sorprendente e affascinante. Anche per questa nuova collezione moda, che si chiama Day&Night il risultato è di effetto e sicuramente è destinato a spopolare. In salone, infatti, gli uomini sono sempre più esigenti e in fatto di moda non vogliono restare indietro. Il titolo della collezione capelli ci fa già capire che l’hair design è stato studiato sia per il giorno che per la sera, e quindi con tagli di capelli per che possono essere portati indifferentemente di giorno al lavoro e poi anche la sera nei club, con un gusto più elegante e glamour rispetto al passato.

Capelli maschili al top, perchè per la stagione che (speriamo!) sta per cominciare, l’uomo è l’assoluto protagonista, con un taglio di capelli che segue la sua virilità e sottolinea i lineamenti senza renderli eccessivamente aggressivi. Pettinati all’indietro riprendendo l’allure degli anni ’40 e decisamente brillanti per un potente impatto grease. Il ciuffo a banana che riprende linee rockabilly è impomatato e ripiegato all’indietro per ripercorrere il mai tramontato mito di una sensualità alla Elvis e di un fascino alla Bogart. Tanto gel, quindi, che torna prepotente davanti allo specchio degli uomini. Ma senza l’arroganza maschia che gli anni Ottanta ci avevano lasciato. Per Paul Mitchell l’uomo torna ad essere icona di stile, charm, e l’eleganza deve cominciare anche dai capelli e continuare nell’abbigliamento. Non importa che si tratti di abito da lavoro o abito da sera: la testa deve sempre trasmettere bellezza e avvenenza, day&night.
L’hair style Paul Mitchell segue quindi perfettamente le tendenze moda di questa stagione che vuole il recupero di una femminilità decisa ma romantica e bamboleggiante che, di conseguenza, cerca un uomo sexy e rassicurante, con ciocche da accarezzare e fra cui far passare le dita!

{phocagallery view=category|categoryid=473|limitstart=0|limitcount=0}

Crediti
Photographer: Dimitri Crowder
Hair: Nicoletta Gauci With The Mastery
Make-up: Erica Bogart
Wardrobe: Marcus John
Product: Paul Mitchell

Commenti