Novità dalle aziende

Gamma Più E-T.C. Light: potenza e funzionalità per l’ultimo asciugacapelli nato dall’esperienza del Centro Ricerca e Sviluppo Gamma Più che, grazie al nuovissimo sistema E-Turbo Compressor, si distingue per ben più di un vantaggio.

 

Frutto di ricerche approfondite e test specifici nel campo dell’aerodinamica, è stata messa a punto una nuova tecnologia, vera novità rispetto ai tradizionali asciugacapelli: la sofisticata struttura interna impedisce il ritorno dell’aria evitando l’aspirazione dei capelli nelle parti rotanti, pur aumentandone considerevolmente la pressione in uscita.

L’attività di un hairstylist, oltre che dalla creatività, è determinata in gran parte dagli strumenti a disposizione. E’ proprio per questo che l’ergonomia diviene fondamentale affinché un asciugacapelli possa era leggero e maneggevole per facilitare ogni movimento senza affaticare le articolazioni, soprattutto se lo si impugna per molte ore.

Gamma Più E-T.C. Light con una lunghezza di soli 18 cm e un peso di soli 390 g, mantiene una potenza di ben 2100 W assicurando un’asciugatura ultrarapida risparmiando, nel vero senso della parola, “tempo e fatica”.

Un design unico che si caratterizza con le rigature esterne antiscivolo e anticalore, tipiche degli asciugacapelli di Gamma Più, per raffreddare il canotto e facilitare la presa. Il look è coniugato in ben 6 diverse colorazioni.

I tasti frontali rappresentano un ulteriore benefit rendendo l’impugnatura comoda anche per le persone mancine.

Una nuova tecnologia quindi, che fonde con sapienza estetica e performance, con tutta la garanzia e l’esperienza italiana di Gamma Più.

Commenti