{gallery}NFTOP{/gallery}

Gli italiani li fanno meglio! I capelli, ovviamente. Sharon Stone, superstar di Hollywood, è stata scelta dalla Nuova Fapam, come testimonial della sua campagna italiana 2012.

{phocagallery view=category|categoryid=237|limitstart=0|limitcount=0}

L’attrice statunitense sarà infatti il volto del brand internazionale dell’azienda di Pescara: Tagliati X il Successo, che con oltre 900 saloni per parrucchieri, caratterizzati dall’utilizzo di speciali e innovative tecniche di taglio e dall’impeccabile servizio, è il maggiore gruppo del settore in Europa; e Screen, prodotti professionali per capelli di altissima qualità, apprezzati in tutto il mondo, ideati e prodotti in Italia.

La partnership con la bellissima attrice, lanciata dal film Basic Instinct e che ora ha appena finito le riprese sul set di Lovelace (la storia di Linda Lovelace, mitica protagonista del film scandalo Gola Profonda), testimonia ancora una volta la bontà e l’apprezzamento all’estero del “made in Italy”.

Nuova Fapam è, infatti, interamente di proprietà della famiglia Parnazzini e ha da sempre fatto della qualità e dell’innovazione i suoi tratti distintivi, un’eccellenza, questa, che le ha permesso di essere premiata dai mercati ben oltre i confini nazionali.

La campagna 2012 di Nuova Fapam (Management di Roberto Ruffin – S.M.I., fotografia di Joseph Cardo), sarà visibile sui manifesti esposti in tutte le città, sui cartelli vetrina nei saloni e sulle pagine pubblicitarie delle più importanti riviste femminili e del settore.

«Sono entusiasta dei vostri prodotti», applaude la nuova testimonial direttamente da Hollywood, «e sono davvero felice di rappresentarli. Auguro alla Nuova Fapam un fantasticosuccesso».

Perché il successo inizia dalla testa. E Nuova Fapam e Sharon Stone lo sanno bene.

Commenti