Elizabeth Arden, Kerastase e Stiletto Academy accendono i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12! Il prossimo 26 febbraio, Milano sarà la cornice del primo main event firmato dalle blogger Veronica Benini aka Spora Von Paris e Daniela Farnese aka Dottoressa Dania, ideatrici del 12Camp, l’unico workshop per imparare a camminare sui tacchi

aperto a tutte le donne che vogliono conoscere i segreti dello stiletto, migliorare il loro portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose. Grate, scale e ghiaia non rappresenteranno più un problema.

Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte a ognuna e sulla “manutenzione del twelve”, lezioni di portamento ed eleganza sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della giornata da Spora e dalla Dania, propedeutici all’immancabile prova pratica: la passeggiata sulla Walk of Shame.

Elizabeth Arden, da cent’anni complice della bellezza e dell’eleganza femminile, accoglierà e coccolerà tutte coloro che vorranno cimentarsi in questo catwalk alternativo della Milano Fashion Week con l’artista del make up Yves Hajjar, a disposizione per mini scuole trucco personalizzate, con la possibilita’ di godere del leggendario Massaggio Porta Rossa e con Eight Hour Cream, il balsamo miracoloso da sempre protagonista dell’American Beauty in grado di alleviare le sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.

Elizabeth Arden e Stiletto Academy vi aspettano il 26 febbraio alle 14.00 presso il Revel Scalo d’Isola di Milano, via G. Thaon Di Revel, 3 20159 Milano

info www.12camp.net
www.sporablog.com

Commenti