Ecco una rassegna di immagini per tante idee per le vostre proposte di hairstyle. Corti o lunghi? Lisci o ricci? Cresta o ciuffo? Sono le classiche domande che i ragazzi chiedono quando vogliono un consiglio dal prorpio parrucchiere quando si apprestano a cambiare la propria immagine con un beauty look alternativo e di tendenza.

Qual è qyundi il taglio di capelli di tendenza questa estate?

Per cominciare i capelli con la cresta non si portano più: siete out! Questo è il momento di cambiare un po’. I tagli capelli uomo diventano corti in vista della bella stagione ma con il ciuffo presente. Questo va portato in avanti, sia che abbiate capelli lisci sia ricci. La parte superiore della testa avrà capelli più lunghi mentre ai lati potete anche lasciarvi rasare, proprio come ha fatto ultimamente Brad Pitt, lanciando uno dei tagli di capelli uomo più popolari di questo 2014.

Lo stesso taglio corto da uomo può essere portato però con riga di lato, che puà tornare utile a chi lavora in ambienti un po’ rigidi dove è richhiesto uno stile rigoroso. In questo caso il gel può venire in aiuto per pettinare in basso i capelli mentre la riga conferirà una maggiore pulizia. In questo caso la riga deve essere fatta alla perfezione.

Uno dei taglio capelli uomo fashion è forse quello medio. Un taglio che si addice soprattutto a chi ha capelli ricci e molto mossi. In alternativo, per capelli ricci è possibile fare un doppio taglio, ovvero giocato su due lunghezze diverse.

Ecco una gallery di capelli uomo primavera/estate 2014 più fashion da imitare!

{phocagallery view=category|categoryid=624|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti