Novità dalle aziende.

Prodotto italiano al 100% appositamente studiato per il totale ed immediato recupero delle fibre capillari particolarmente danneggiate. Si chiama Thermo Repair di Jean Paul Myné e l’azione combinata di particolari ceramidi e del calore gli consente un eccezionale effetto di recupero e ricostruzione delle fibre capillari. Particolarmente indicato per il trattamento ed il recupero delle punte sfibrate o “morte” o delle “doppie punte”. Indicato per tutti i tipi di capelli sia afro che caucasici, sia naturali che colorati o decolorati.

 

THERMO REPAIR è un prodotto dalle incredibili performance nel recupero dei capelli sfibrati, con doppie punte o distrutti da trattamenti aggressivi.

THERMO REPAIR si distingue da altri prodotti similari presenti sul mercato per l’immediata azione rigenerante sulle fibre capillari danneggiate – in particolare sulla zona delle punte – e per la persistenza dell’effetto rigenerante per lungo tempo e molti lavaggi.

 

La potente azione rigenerante del THERMO REPAIR è dovuta all’azione di una particolare miscela di sostanze naturali e/o “natural simili” la quale, una volta attivata con il calore, agisce rapidamente rimpolpando il capello e ricostruendone la struttura, con un effetto visivamente percepibile già dalla prima applicazione.L’effetto è stabile anche per molti lavaggi e può essere rinforzato con successive applicazioni senza alcuna controindicazione.

Commenti