C’è grande fermento in casa Intercoiffure Mondial! In attesa del prossimo Congresso Mondiale che si terra a giugno proprio in Italia, a Roma – e che si prospetta come un evento grandioso! – a Parigi è nata una nuova ‘Casa delle Nazioni’ che si trova al n. 249 di rue Saint Martin.
Abbiamo chiesto al presidente italiano di Intercoiffure, Carlo Alberto Rossi, un suo commento aspettando giugno: “I World Congress di Intercoiffure Mondial stanno crescendo in qualità e gradimento, così come l’importanza della nostra organizzazione nel mondo.

Accettando la proposta di Intercoiffure Mondial di tenere a Roma il 21° World Congress, sapevo di accettare una sfida, ma sono rimasto sorpreso dall’entusiasmo che tutti i miei collaboratori hanno espresso immediatamente per l’impegnativo lavoro che ci attende.

Questo mi rende sereno nel ringraziare Intercoiffure Mondial della fiducia riposta, cosciente che il premio sarà condividere con oltre 1000 colleghi da tutto il mondo il gusto di vivere una settimana di piacevoli esperienze umane, culturali e professionali.
Perseguire l’eccellenza costituisce l’essenza della nostra Associazione e la creatività è “ il ferro del mestiere” che impieghiamo quotidianamente nelle nostre attività artistiche, di marketing e di business.

Con Roma 2012 vogliamo battere ogni record di partecipazione, perciò abbiamo elaborato una proposta speciale per i colleghi giovani, per i quali abbiamo riservato un fee ridotto.
Allo stesso modo, vorremmo condividere anche con le famiglie la bellezza ed il calore del nostro ambiente; un fee speciale ed un programma dedicato a loro è stato pensato per farli partecipare al nostro soggiorno romano nella maniera più consona. Divertimento, cultura e shopping, nel segno della classe e della distinzione che fa parte del nostro modo di essere.
I 3.000 anni di storia che ci circondano ci aiuteranno, fornendoci un palcoscenico unico al mondo. A noi il compito di mettervi nella condizione ottimale per godervi questa esperienza che vogliamo rendere indimenticabile: vivere Roma secondo l’ICD style!”.
Carlo Alberto Rossi Presidente di Intercoiffure Italia

Commenti