Cari Parrucchierandi è giunto il momento di fare un po’ di gossip! La star di cui parleremo oggi è la Pop Star Taylor Swift! L’incarnazione del sogno americano , la tipica ragazza bella e talentuosa. È ormai una delle cantanti più ricche del mondo con milioni di followers e fans. 

Forse qualcuno non se la ricorda ma il suo esordio, sia musicale che di stile, è ormai lontano anni luce dalla Taylor Swift modaiola e donna in carriera che conosciamo oggi.

Era una dolce ragazzina della Pennsylvania, che cantava canzoni country sempre a fianco della sua chitarra. E anche il suo look era davvero TROPPO country! Capelli lunghi e biondi tutti un boccolo. Una frangiona a lato piastrata, insomma una vera teen di inizio millennio!

Ma gli anni trascorrono e oltre a crescere lei cresce anche la sua fama nel mondo della musica.

Per fortuna (oserei dire) la svolta non stenta ad arrivare.

I primi passi si muovo con la rimozione di quei boccoloni che proprio non le rendevano giustizia! Piano piano la giovane Star comincia ad affinare il suo look e così cominciamo a vedere la presenza di una frangia corposa che l’ha accompagnerà per un bel po’; possiamo dirlo con tranquillità che le dona!

Nel frattempo il suo biondo si stabilizza e allontana quello canarino alla Britney Spears e acquisendo invece un biondo più naturale tendente al biondo cenere in varie sfumature.

Il secondo elemento che si porterà a presso per un lungo periodo, quasi ad essere il suo carattere iconico è il rossetto rosso. Che proprio non manca mai!

Nel 2014 finalmente la svolta emblematica! Un taglio di capelli netto e radicale. Finalmente vediamo Taylor con un bob di media lunghezza davvero perfetto per lei!

Da qui, le molteplici varianti: mosso, liscio, con la frangia o con riga in parte, più lungo o più corto ma sempre un bob cut resta.

Quindi per due anni, gli stessi in cui diventa record woman riconosciamo quel profilo perfetto caratterizzato dal capello corto e il famoso rossetto rosso.

Ma la cantante non smette mai di sorprenderci!

Proprio poche di settimane fa, al MET Gala, l’evento più importante per i Vip che si tiene annualmente a New York al Metropolitan Museum of Art, Taylor si è presentata con un outfit davvero stravagante.

Abbandonato il rossetto rosso per quello tanto scuro da sembrare a primo impatto nero.

Abbandonato il biondo naturale per quello platino anzi, quasi bianco! Tutto accompagnato da un “abito” davvero aggressive.

Con quei sandali tutti intrecciati fino al ginocchio e il vestito cangiante, più che a un ballo sembrava sul set di film di una principessa guerriera! 

Commenti