Sappiamo bene che gennaio è il mese dei buoni propositi e dei cambiamenti. Nelle donne il primo segno di una volontà di cambiamento passa sempre dai capelli: un nuovo taglio, un nuovo colore, un nuovo look. E’ come se fosse un modo di esternare la propria voglia di novità, di cogliere l’attimo, di non fermarsi ad aspettare che le cose succedano da sole ma di iniziare a farle accadere.
Elgon da sempre incita al movimento, al fluttuare degli eventi che portano a un miglioramento, ai ‘colpi di testa’ che ribaltano le scomode situazioni. E da queste premesse nasce Modavation: il secondo tema della Elgon Collection, che si lascia alle spalle i toni dolci di Monochromatic e irrompe con l’energia del colore pop.
“Ho un costante bisogno di cambiare per esprimere la mia creatività. Provo sempre nuovi colori, cerco di non essere mai la stessa. Vedermi diversa è l’unico modo per sentirmi unica. In una parola: Modavation!” racconta Nancy Lin – Technical Educator Elgon Taiwan.

Un trend rappresentato da un mondo colorato, vivido, saturo e gioioso che si rivolge a chi sa scegliere, come un camaleonte, il momento in cui cambiare stile, ma che allo stesso tempo vive nel presente. Mutevole e vivace si traduce in tagli e colori netti, tecnici e dal facile restyling, per creare forme morbide ed eleganti.

Pubblicato da Elgon Cosmetic su Lunedì 7 gennaio 2019

Commenti