Viaggi, gioia di vivere, libertà, gioco: questi i temi intorno a cui ruota la nuova collezione SS 19 “ Mood Motel ” di Emsibeth.

Un mood ispirato agli anni ’70 e alla ricerca di libertà di espressione e di stile che ha caratterizzato quegli anni. Vediamo i temi uno ad uno:

VIAGGI E INCONTRI, l’apertura mentale è fondamentale nell’incontro con il prossimo, per esere liberi di lasciarsi sorprendere. Lo stile è easy ma eprime a pieno la personalità di chi lo porta, per colpire al primo sguardo.

GIOIA DI VIVERE, è soprattutto un modo d’essere, uno stile di vita, ma anche un’arma di seduzione. Capelli ricci, selvaggi, perfettamente imperfetti e accesi da lampi di colore incarnano questo mood.

LIBERTA’ , di scegliere come vivere e con chi condividere percorsi, lunghi o brevi che siano. Capelli dai colori intensi si contrappongono ad abiti luminosi e freschi.

GIOCO, per essere unici e fuori dagli schemi. Voglia di giocare e lasciar giocare, di esprimersi con ironia e leggerezza. I capelli? Si addolciscono di un tocco di ametista.

CREDITS
Artistic Director: Roberto Bombardieri
Hair: Emsibeth Artistic Team
Photgrapher: Tiziano Zatachetto – Zatac
Make up: Max Moretto using Prestige Cosmetics

Commenti