50 anni dopo il primo passo sulla luna R+Co celebra questo importante evento con il lancio di un nuovo prodotto, MOON LANDING Anti-Humidity Spray:

un piccolo spray per l’uomo, un grande passo per avere capelli perfetti e sempre in ordine, soprattutto in questa stagione calda e umida.

Moon Landing è un leggero spray, studiato per tenere a bada anche l’effetto crespo, che controlla l’assorbimento di umidità donando un finishing satin e tenuta flessibile. Utilizzarlo è molto semplice, basta agitarlo e vaporizzarlo come step finale dopo il consueto styling. Pratico e super comodo anche da tenere sempre in borsa grazie alla sua versione travel size da 61ml.

Tra i suoi ingredienti la chiave è la miscela polimerica che sigilla l’umidità nel fusto del capello e la blocca per prevenire l’effetto crespo, inoltre l’ Olio di Buriti, nutre i capelli secchi e danneggiati e aggiungendo lucentezza ed elasticità aiutando a domare l’effetto crespo.

Moon Landing Anti-Humidity Spray è un prodotto del brand R+Co, distribuito da Adi srl, un collettivo che raccoglie alcuni tra i meno convenzionali e più riconosciuti Hairdresser al mondo, realizzando linee di prodotti professionali che raccolgono in sé sperimentazione, design, arte, passione e curiosità.

Commenti