fbpx

Prima di portarvi sulle passerelle della moda milanese, diamo un ultimo sguardo alle sfilate di New York con i look firmati Moroccanoil.
Partiamo dallo show di The Blonds Fall il cu hairstyling è stato curato dal Moroccanoil Artistic Director Kevin Hughes. Ecco come ricreare il look:

Sui capelli umidi utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment – o Moroccanoil Treatment Light per i toni più chiari—per fornire la base perfetta per lo styling.
Applicare Moroccanoil Thickening Lotion per i capelli sottili –o Moroccanoil Smoothing Lotion per ciocche più spesse e naturali, su tutta la capigliatura
Poi, asciugare i capelli con Moroccanoil Ceramic 45 MM Round Brush piegando le estremità per un effetto voluminoso uniforme; creare una partitura laterale in linea con l’arco sopraccigliare.
Vaporizzare Moroccanoil Perfect Defense su tutti i capelli per proteggerli dal calore arricciandoli con un ferro da 1 ¼ “, iniziando dalla parte posteriore.
Spruzzare un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray Strong su ogni ciocca.
Successivamente, stringere e ruotare le ciocche attorno al ferro arricciacapelli e fissare i riccioli. Una volta raffreddati spazzolare ogni sezione.
Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong per fissare le onde.

Il look della sfilata ha preso spunto dalla Disco, un po’ gangster con un pizzico di Jerry Hall. I capelli sono glamour con un mix androgino che solo i The Blonds sanno creare! “ ha dichiarato Kevin Hughes, direttore artistico di Moroccanoil.

Per Veronica Beard, invece, Kevin Hughes racconta: “Questo look si è ispirato ad una donna city-chic che è stata abbandonata in mezzo al bosco. I capelli sono pensati per abbracciare la naturale struttura dei capelli di ciascuna donna; che siano lisci, ondulati o ricci”. Ecco come ricrearlo step by step:

Sui capelli umidi distribuire una piccolo quantità di Moroccanoil Treatment – o Moroccanoil Treatment Light per i capelli più fini e creare la base perfetta per lo styling.
Utilizzare Moroccanoil Hydrating Styling Cream da metà lunghezza alle punte e asciugarli con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush e Moroccanoil Professional Ceramic Hair Dryer.
Creare una partitura centrale.
Raccogliere I capelli in una coda bassa al centro e fissare con un elastico.
Tirare delicatamente I capelli sopra l’elastico per dare alla parte alta dei capelli un look morbido e naturale creando una bellissima silhouette del profilo.
Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.
Avvolgere l’elastico con un nastro di stoffa o una sciarpa e fare un doppio nodo per creare un arco unilaterale.
Beauty tips: per aggiungere più consistenza ai capelli, utilizzare il ferro arricciacapelli per creare una leggera ondulazione su tutta la capigliatura.

Photo Credits : Jason Carter Rinaldi for Moroccanoil

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This