Divertente, colorata, spensierata: la nuova collezione di M Missoni disegnata da Margherita Missoni è la novità della Maison e della stagione.

Inedita anche la formula, che consiste in una presentazione itinerante con modelli, modelle, influencer internazionali e protagonisti di ogni età e ceto sociale, che salgono e scendono da un tram in vari punti della città di Milano.

“Per esaltare una presentazione così diversa, con figure così eterogenee abbiamo pensato di creare un look su misura per ciascuno, per declinare ed esaltare le singole personalità, pur mantenendo dei codici comuni” ha dichiarato Holly Smith lead hair stylist per Moroccanoil nel backstage di M Missoni.

Volete ricreare i tre look realizzati da Holly Smith per Margherita Missoni? Ecco come fare!

Mood Onde:
Preparare i capelli con Moroccanoil Dry Shampoo Light/Dark a seconda del colore dei capelli e successivamente applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment per una base perfetta, idratata e pulita. Successivamente, creare una partitura e applicare Moroccanoil Volumizing Mousse su ogni ciocca e procedere asciugandoli creando delle onde. Nel caso di capelli naturalmente ricci, utilizzare Moroccanoil Blow Dry Concentrate per agevolare l’asciugatura e rendere la capigliatura uniforme. Fissare i capelli lasciando ben in evidenza le onde Finire il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium e Moroccanoil Luminous Hairspray Strong per una tenuta di lunga durata.

Mood Intrecciato:
Preparare i capelli con Moroccanoil Dry Shampoo Light/Dark a seconda del colore dei capelli e successivamente applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment per una base perfetta, idratata e pulita. Per conferire struttura, applicare su tutta la capigliatura Moroccanoil Texture Clay, distribuendolo su ogni ciocca dalle radici fino alle punte. Intrecciare ciascuna ciocca inserendo una striscia di stoffa M Missoni per personalizzare l’acconciatura. Concludere rifinendo le estremità di ciascuna treccia con Moroccanoil Blow Dry Concentrate e Moroccanoil Smoothing Lotion.

Mood Afro:
Preparare i capelli con Moroccanoil Dry Shampoo Light/Dark a seconda del colore dei capelli e successivamente applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment per creare la base perfetta per lo styling. Applicare Moroccanoil Perfect Defense per proteggere i capelli dal calore dello styling e successivamente tirare i capelli per alleggerire la natura afro. Prendere le sezioni di capelli sopra le orecchie, distribuire Moroccanoil Volumizing Mousse e lavorare le ciocche con la spazzola per ottenere un effetto morbido. Con un elastico fissarle in una semi coda di cavallo alta e coprire l’elastico con un nastro della collezione M Missoni.

Commenti