Cari Parrucchierandi, questo pomeriggio vogliamo parlarvi di Medavita, in particolare di Choice. Choice è la nuova risposta colore per tutte coloro che chiedono prodotti cosmetici green, privi di ingredienti considerati aggressivi, che desiderano prendersi cura dell’aspetto estetico della propria capigliatura con estrema delicatezza per cuoio capelluto e capelli.

Choice è Colore e Cura. E’ Colore e Benessere. E’ Colore e Bellezza. Garantisce sempre brillantezza, setosità, idratazione e uniformità cromatica.
Choice è la soluzione per tutte le donne che desiderano colorarsi in maniera delicata, rispettando il colore di base senza stravolgerlo, coprendo in maniera naturale i capelli bianchi, mimetizzandoli e trasformandoli nel punto di forza del proprio look colore.
Choice diventa l’alleato ideale di chi desidera non trasformare il proprio colore in maniera permanente, mantenendo la sua identità, colorando e trattando i capelli nello stesso momento. Il Colore si trasforma in cosmetico di bellezza che riempie, ravviva e rinvigorisce la struttura capillare un colore dopo l’altro, un trattamento dopo l’altro.
Medavita sit9 1027 MediaChoice non è solo prodotto, ma un sistema integrato di colorazione, un servizio completo che permette di lavorare simultaneamente sulle differenti esigenze di radice, lunghezze e punte per realizzare una proposta colore costruita su misura. È replicare un metodo di «preparazione minuziosa» della proposta colore per ogni Donna, sviluppata su tre livelli tecnici: il colore di Base,  il disegno delle Sfumature e Schiariture, e le Tonalità d’impatto.
Il risultato sarà una proposta Colore personalizzata, che specializza l’acconciatore e al contempo fidelizza la Consumatrice Finale.
Il nuovo servizio richiama al mondo delle Fragranze e al grande valore simbolico che è racchiuso nel profumo. Il profumo viene utilizzato sia dagli uomini che dalle donne soprattutto per sottolineare la propria personalità, il proprio stile o i propri gusti.
A livello inconscio esprime spesso il bisogno di esprimersi, ma anche nascondersi all’altro, di mascherarsi. Così il grande valore simbolico del Colore per una Donna.
Tratto distintivo di sé, da informazioni su di noi, sulla nostra vita, sul nostro stato d’animo, sulla nostra salute, sul nostro desiderio di seguire le mode oppure di ribellarci ad esse con capigliature anticonvenzionali e fuori dalle righe, sulla nostra voglia di puntare sulla seduzione o sull’eleganza.
Si delinea quindi una composizione colore unica e «strategica» che definiremo piramide cromatica e che sfrutta il grado di persistenza dei singoli componenti colore. Choice è composta da:
CHOICE COLOR: crema colorante semi permanente senza ammoniaca a base di Amino Concentrée, Omega Blu e olio di Cumino nero. Colorazione semi-permanente – per colorare la base dei capelli.
CHOICE COLOR NON COLOR: colorazione oleo-gel a pH acido, semi permanente, senza ammoniaca a base di Amino Concentrée e Omega Blu. Arricchito con uno speciale condizionante che leviga la struttura capillare sigillando le squame ed esaltando la naturale luminosità del colore.
CHOICE MASK: maschera nutriente riflessante, ricarica il colore intensificando i riflessi e nutre i capelli in un unico gesto. Con olio di semi di Mirtillo, olio di Cocco e Amino Concentrée.
Scoprite di più su http://www.medavita.it/

Commenti