Dedicato a tutti gli ometti, più o meno giovani, che ieri notte hanno fatto le ore piccole… Perché non sono solo i capelli a diventare bianchi, ma anche sulla pelle dell’uomo si notano i segni della stanchezza e del tempo☺
I sintomi possono essere secchezza, desquamazioni e bruciore causati dai primi freddi. Combatterli è semplice, l’importante è essere costanti e dedicare alla pelle pochi minuti al giorno, mattina e sera, per proteggere e rigenerare il viso, molto più esposto agli agenti atmosferici.

La soluzione efficace è Face & Eye energizing texture di Organic Way, che non produce solo fantastici prodotti per capelli, ma anche una collezione completa dedicata all’uomo. Si tratta di un’ emulsione 2 in 1 anti-age per viso e contorno occhi, che contrasta i segni del tempo, combatte la stanchezza e controlla l’untuosità lasciando sulla pelle un aspetto mat. Grazie alla sua texture ad assorbimento rapido questo rituale vi porterà via pochissimi minuti, l’epidermide sarà energizzata e gli stress ossidativi e la stanchezza visibilmente combattuti.

Tra i suoi ingredienti il ginepro biodinamico ha un’azione lenitiva e addolcente combattendo le irritazioni; il mirtillo della Patagonia dona energia cellulare e rallenta il processo di invecchiamento; il bacuri etico è nutriente ed emolliente su pelle e capelli; la pianta della resurrezione, che si trova nel deserto del Messico,infine, ha potenti effetti rigeneratori, antiossidanti, idratanti di lunga durata e protettivi.

 

Commenti