Se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove l’impegno e la ricerca della qualità siano i punti cardine, allora invia la tua candidatura a Nashi Argan! 

Nashi Argan, brand italiano di prodotti professionali in espansione, apre il suo primo Salone all’interno del nuovo centro commerciale che aprirà a Novembre a CityLife.

In Nashi Argan abbiamo creato un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti sono chiamati a dare il meglio. L’azienda è dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità assumendo persone che condividano la nostra passione nella qualità, nella bellezza e nella ricerca del continuo miglioramento.

Il profilo ideale è un professionista che tramite la propria esperienza possa fornire alla clientela un servizio di alto livello e qualità con un approccio consulenziale.

I compiti includono tutti gli aspetti del lavoro di parrucchiere inclusi lavaggio, taglio, piega, styling e colore oltre ai diversi trattamenti che saranno previsti all’interno del Salone.

E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni e una disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, nel weekend e flessibiltà oraria su turni.

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un forte vantaggio.

Invia la tua candidatura a hr@nashiargan.it e….in bocca al lupo

{phocagallery view=category|categoryid=961|limitstart=0|limitcount=0}

 

Commenti