Buongiorno Cari Parrucchierandi, di Barex Italiana vi abbiamo parlato spesso, soprattutto per quanto riguarda la loro premura nel produrre prodotti naturali, che riducano al minimo, o addirittura eliminino completamente, l’utilizzo di sostanze che a lungo andare rischiano di non fare bene ne alla cute ne ai capelli.

Ecco perché AETO’ botanica è una linea di trattamenti performante e ultra delicata, ideale per riparare e ristrutturare i capelli danneggiati e deboli.

AETÓ botanica porta alla luce segreti custoditi da secoli da tribù e popolazioni indigene di tutto il pianeta che, nei prodotti AETÓ botanica, diventano rituali quotidiani di benessere.

Tutto in AETO’ Botanica tende alla purezza assoluta: grazie all’incomparabile dolcezza delle formule e alla purezza degli ingredienti botanici, i prodotti rispettano il naturale equilibrio dei capelli e della cute. Formulati con oltre 15 estratti naturali, oli essenziali e oli naturali ricchi di minerali, vitamine, proteine, antiossidanti e molti altri elementi.

I prodotti sono perfetti per rivitalizzare i capelli, che diventano più forti e resistenti alla rottura.

Una linea creata appositamente per rispondere alle esigenze dei mercati più sofisticati. Una linea coerente, genuina, all’avanguardia.

Durante il nostro percorso di natura e benessere, attraverso articoli che parlavano dell’importanza del benessere e dei prodotti naturali, ci era già capitato di parlare di questa linea di Barex Italiana, perché la linea è stata infatti creata per soddisfare dei principi e delle esigenze ben precise. I prodotti della linea Aetò sono senza siliconi, sles, parabeni, senza cdea e coloranti artificiali. Inoltre ovviamente sono dermatologicamente testati.Insomma, una linea davvero naturale!

Vi abbiamo parlato di due dei prodotti compresi in questa serie: il gel effetto naturale, fatto con bambù e Moringa, senza siliconi, parabeni e coloranti artificiali. E l’olio purificante per cuoi cappelluto; ricco di molteplici oli essenziali al 100%, anch’esso senza parabeni, siliconi e coloranti artificiali.

Ma ovviamente la gamma di prodotti è decisamente più vasta!

Oggi vogliamo parlarvi del prodotto che temporalmente nella cura dei capelli utilizziamo per primo: lo Shampoo. Fortificante, un detergente ultra delicato, ideale per rafforzare e rinvigorire i capelli danneggiati e fragili.

I suoi componenti naturali:

Yucca Glauca: che aiuta a rafforzare la fibra capillare aumentando la sua elasticità e resistenza alla rottura.

Bambù: che nutre i capelli danneggiati grazie alle sue straordinarie proprietà remineralizzanti.

Proteine del Grano: proteggono i capelli dalle aggressioni esterne avvolgendoli in un film invisibile e rendendoli più resistenti alla rottura.

Pantenolo: protegge i capelli dalle aggressioni esterne avvolgendoli in un film invisibile e rendendoli più resistenti alla rottura.

Un prodotto davvero straordinario ricco di principi naturali attivi e privo di ogni additivo chimico ossia, siliconi, sles e sls, glicoli, cdea e parabeni.

La gamma di prodotti Aetò Botanica di Barex Italiana non termina qui. Continuate a serguire la rubrica Natura e Benessere per scoprire tutti gli altri! Stay tuned!

Commenti