Buongiorno Cari Parrucchierandi! Il nostro percorso Natura e Benessere continua attraverso la scoperta dei prodotti della linea Aetò di Barex Italiana.

La settimana scorsa abbiamo parlato dello shampoo, il primo prodotto che va ad agire sulla cura e il benessere dei nostri capelli e della cute.

Oggi focalizzeremo la nostra attenzione sul Balsamo!

Balsamo Fortificante: a base di Bambù e Ibisco, è un balsamo delicato e districante per rafforzare e rivitalizzare i capelli danneggiati e sfibrati, che diventano immediatamente più morbidi e facili da pettinare.

I componenti Naturali:

IBISCO: un ricco “latte botanico” che idrata e ristruttura in profondità i capelli fragili e danneggiati.

BAMBÙ: che grazie alle sue incredibili proprietà ristrutturanti e idratanti, nutre i capelli in profondità.

PROTEINE DEL GRANO: avvolgono i capelli in un film invisibile, rendendoli più resistenti alla rottura e proteggendoli dalle aggressioni esterne. Insomma, un mix perfetto di elementi naturali attivi, adatto alla cura dei capelli in questa fase!

Ovviamente come tutti i prodotti della linea Aetò anche il Balsamo Fortificante è molto facile da utilizzare. Basta distribuire il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare agire per qualche minuto. Sciacquare accuratamente. Ripetere se necessario.

Inoltre non dimentichiamo il grande pregio di questo Balsamo, e anche di tutta la linea, ossia l’assenza di parabeni, siliconi ma con agenti condizionanti naturali!

Commenti