Ieri vi abbiamo parlato di come proteggere i capelli colorati dall’inquinamento, oggi vediamo, invece, un prodotto ideale per tutti i tipi di capello contro stress e agenti ossidanti in grado di ridare alla chioma la sua naturale bellezza ritornando visibilmente più elastica e lucente: Naturil Pollutant Defending Mask.
Le donne negli ultimi anni hanno sviluppato una profonda consapevolezza in merito ai problemi ambientali orientandosi sempre di più verso prodotti beauty che difendano dall’inquinamento atmosferico, e Cotril, da sempre molto sensibile a questi temi, ha creato ad hoc questa maschera per proteggere tutti i tipi di capelli.

Naturil Pollutant Defending Mask è una maschera ad azione intensiva idratante anti-smog che aiuta a proteggere i capelli dall’inquinamento quotidiano ripristinandone la naturale bellezza ed elasticità, grazie a 3 azioni in una: ANTIPOLLUTION, ANTIOXYDANT, ANTISTRESS.
Grazie alla peptide, uno specifico principio attivo di origine vegetale dalle note proprietà antistress e anti-inquinamento, svolge un’azione protettiva sul fusto del capello, riducendo l’adesione delle particelle inquinanti. Inoltre la sua formula è priva di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.

Naturil Pollutant Defending Mask fa parte della gamma Naturil, la linea di trattamenti a base di olio di Argan e olio di Lino di origine biologica certificata, il cui processo di estrazione e lavorazione viene effettuato senza l’utilizzo di solventi e conservanti.

Commenti