fbpx
Se avete clienti fedelissime al biondo e non ancora convertite al castano (che sembra essere il colore che tutte vogliono in questo momento) allora leggete bene il nostro articolo perché stiamo per svelarvi il biondo più di tendenza della primavera, che già nel nome ci fa pensare alla bella stagione, ai prati in fiore e al sole sulla pelle: stiamo parlando nel nectar blonde, il biondo più dolce e goloso del momento, luminoso e caratterizzato da riflessi soft e avvolgenti.

Il Nectar Blonde è una nuance prevalentemente calda, che ricorda il biondo miele dorato. Per ottenere una chioma multisfaccettata e tridimensionale bisogna sapere fondere sapientemente il miele scuro, miele chiaro, caramello, i riflessi vaniglia e le sfumature dorate.
Il risultato è un colore capelli perfetto per la primavera, che dà il meglio di sé sotto i raggi del sole.

La caratteristica principale di questo colore è la naturale e calda luminosità della tinta e la possibilità di personalizzare il mix di tonalità, creando un colore taylor made adatto a valorizzare ogni incarnato. I toni dell’oro, del miele, caramello e vaniglia, infatti, si possono bilanciare per adattarsi al sottotono della pelle. Le ciocche più dorate incorniciano il volto illuminandolo, mentre le tonalità più scure diventano la base per dare profondità alla tinta.

Per quanto riguarda, infine, lo styling ricordiamoci che maxi volume e movimento sono la soluzione ideale per valorizzare le sfumature biondo miele del Nectar Blonde.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This