Oggi vi parliamo di un ferro di cui ci siamo innamorati: si tratta di Neuro® Angle Rod Curling Iron di Paul Mitchell e quando lo scoprirete lo vorrete nella vostra hair routine!
In cosa si differenzia rispetto agli altri ferri? Grazie al suo design ergonomico e regolabile potrete inclinare il ferro in quattro diverse posizioni, da 90 gradi a 180 gradi per creare facilmente ricci definiti ma anche onde morbide o da spiaggia. In pratica lo styling mosso non è mai stato così facile e potrete dire addio a posizioni scomode o a polsi e spalle doloranti mentre lavorate, inoltre in pochi secondi si riscalda fino a 450 gradi.…. Guardare il video per credere!

L’alleato perfetto per uno styling perfetto è Protect Heatctrl™ Iron Hairspray, lo spray termo-protettivo leggero che dona luminosità, tenuta e resistenza all’umidità. Basta spruzzarlo sulle ciocche dei capelli prima di procedere con il ferro.
Neuro® Angle Rod Curling Iron fa parte della collezione Neuro® tools, che è composta da strumenti di precisione per i professionisti dello stile. Tutti gli strumenti Neuro® offrono superiore qualità e durata, grazie ad una realizzazione meticolosa, a componenti hi-tech e a un rigoroso controllo qualità.

Commenti