Redken Brews è la gamma completa di trattamenti maschili professionali per lo styling, l’haircare, la pelle, la barba e il colore.
La linea è composta da prodotti che spaziano tra styling, haircare, haircolor e (novità assoluta) prodotti per la cura della pelle e della barba. Tutti gli shampoo della gamma sono formulati con malto artigianale per apportare benefici a capelli e al cuoio capelluto e confezionati in flaconi composti fino al 97% di plastica riciclata, ispirati alle bottiglie di birra.

Oggi vi parliamo della linea skincare composta da 3 prodotti:

SHAVE CREAM, la crema che consente una rasatura ad alta precisione adatta anche alle pelli sensibili. Offre protezione per una rasatura precisa e confortevole. Applicare sulla pelle del viso umida. Emulsionare. Procedere con la rasatura. Risciacquare. Asciugare. Evitare il contatto con occhi. Dermatologicamente testato.

BEARD AND SKIN OIL, olio pelle e barba per morbidezza e idratazione. Tratta e ammorbidisce, per una sensazione di idratazione su barba e pelle. Idrata la pelle del viso ed è datto a tutti i tipi di pelle. Massaggiare qualche goccia su barba e pelle.

AFTER SHAVE BALM, balsamo che nutre e idratata la pelle post rasatura. E’ adatto a tutti i tipi di pelle e testato contro le allergie.

Scoprite QUI tutti i prodotti della linea!

Commenti