Redken presenta la nuova linea Frizz Dismiss, un sistema anti crespo senza precedenti, ideale per tutte le tipologie di capelli, che nutre, ammorbidisce e condiziona proteggendo dall’effetto crespo.
Una nuova e speciale formula più leggera, arricchita con olio di babassu dell’Amazzonia, che nutre donando lucentezza, corposità e setosità alla chioma, e una nuova fragranza con vaniglia, gelsomino, mughetto, cedro e fresia.

La linea è composta da 6 prodotti:

SHAMPOO, dalla piacevole profumazione fruttata durante l’applicazione, deterge e idrata cute e capelli.
CONDITIONER, da applicare pro squama per un miglior assorbimento del prodotto, idrata, districa e protegge dal crespo donando luminosità.
MASK, trattamento profondo per un intenso effetto lisciante, da applicare su capelli tamponati lasciando in posa 5 minuti.
REBEL TAME, crema districante e termo protettiva; da applicare su capello bagnato per un maggior controllo del crespo o su capello asciutto per una maggiore definizione della piega.
ANTI STATIC, olio spray dalla formula super leggera per un super controllo dell’elettricità. Perfetto anche su capello asciutto per uno styling più compatto.
INSTANT DEFLATE, un siero che protegge i capelli dall’umidità e contrasta i volumi eccessivi.

 

Commenti